Vai al contenuto

Prendere video e musica da youtube [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

mi sapreste indicare un programma per "prelevare" la musica da youtube?? e anche uno per prendere direttamente il video?? per windows esiste Free studio...stupendo...cavoli potevano farlo anche per mac...

aiuto!!! grazie :gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi siti, prova a usare google.

Questo è quello che uso io per scaricare l'audio in mp3: http://flv2mp3.com/

:ciao:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

mi sapreste indicare un programma per "prelevare" la musica da youtube?? e anche uno per prendere direttamente il video?? per windows esiste Free studio...stupendo...cavoli potevano farlo anche per mac...

aiuto!!! grazie :gelato:

Per i video uso questo ed é efficiente: http://download.cnet...4-10859184.html

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scaricare nessun programma.

Copi il link del video di Youtube, vai sul sito:

http://youtubeonlinevideoconverter.com/

incolli il link nella finestra, scegli la conversione (video o mp3 ecc.)

in pochi minuti hai il video o la sola musica.

Ciao!

ferma il tempo in un click

Olympus E5; Phototoshop CC 2017; MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anch'io uso Safari: finestra-->attività, scorri un po' finché vedi un elemento che si sta scaricando grosso un po' di MB, lo clicchi e te lo scarica direttamente...

Ho trovato, ho cliccato ma.... dove l'ha scariato?

ferma il tempo in un click

Olympus E5; Phototoshop CC 2017; MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

safari-->preferenze-->generale-->salva documenti scaricati in ...

dovrebbe metterlo nella cartella impostata lì

Seguendo la procedura:

Finestra >Attvità (cliccare sul video dell'attività)

Ma non parte il dowload e dove dovrebbe scaricare, trovo altri dowload precedenti (voluti) ma non l'ultimo (il video di Youtube)

ferma il tempo in un click

Olympus E5; Phototoshop CC 2017; MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo la procedura:

Finestra >Attvità (cliccare sul video dell'attività)

Ma non parte il dowload e dove dovrebbe scaricare, trovo altri dowload precedenti (voluti) ma non l'ultimo (il video di Youtube)

non so, ho appena provato e a me funziona... (ho Lion e Safari entrambi aggiornati all'ultima versione)

ma la finestra attività la apri mentre hai il pannello col video di youtube in primo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo la procedura:

Finestra >Attvità (cliccare sul video dell'attività)

Ma non parte il dowload e dove dovrebbe scaricare, trovo altri dowload precedenti (voluti) ma non l'ultimo (il video di Youtube)

premi tasto Alt + doppio clic(safari 5.1.2 - S. Leopard)

cartella Download o, come suggerito, da preferenze scegli in quale cartella scaricare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e proprio sul file selezionato ho fatto il doppio click.

ma non importa, credevo fosse più rapido ma mi accontento seguendo qualche passo in più dal sito:

http://www.clipconverter.cc/it/

Mi serve talmente poco che non voglio scaricare programmi che poi uso pochissimo.

ferma il tempo in un click

Olympus E5; Phototoshop CC 2017; MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi io ho lo stesso problema...Vorrei scaricare dei Video da YouTube ma:

-Non ci riesco con Finestra-Attività (La prima cosa strana è che il file "più grande" a me non supera i 250kb, poi quando clikko sopra, sia senza Alt che con Alt+invio o mi apre un'altra finestra o mi parte il download ma di un File Watch.html -.-)

-Non ci riesco con nessun Sito (Keepvid, keeppvidHD,Savevid etc etc mi caricano tutti all'infinito il Java applet -.- (Si,ho il Java spuntato)) ...La cosa che mi disturba è che sul pc con Windows 7 della mia ragazza và tutto liscio -.-

-Ora, se non volessi usare nessun programma e nessuna estensione, devo "tenermi" il problema?!?..e continuare ad usare Windows? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho lo stesso problema...Vorrei scaricare dei Video da YouTube ma:

-Non ci riesco con Finestra-Attività (La prima cosa strana è che il file "più grande" a me non supera i 250kb, poi quando clikko sopra, sia senza Alt che con Alt+invio o mi apre un'altra finestra o mi parte il download ma di un File Watch.html -.-)

-Non ci riesco con nessun Sito (Keepvid, keeppvidHD,Savevid etc etc mi caricano tutti all'infinito il Java applet -.- (Si,ho il Java spuntato)) ...La cosa che mi disturba è che sul pc con Windows 7 della mia ragazza và tutto liscio -.-

-Ora, se non volessi usare nessun programma e nessuna estensione, devo "tenermi" il problema?!?..e continuare ad usare Windows? -.-

non ho capito...non riesci a scaricare video da youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...