Vai al contenuto

acquistare ora iphone 4s


Messaggi raccomandati

raga tra un po' farò 18 anni e sono abbastanza indeciso se prendere o meno l'iphone 4s...dite che conviene prenderlo o aspettare il 5? diciamo che per il momento il mio blackbarry si comporta abbastanza egreggiamente dunque aspettare un altro paio di mesi non sarebbe un problema per me( a patto che non siano più di 4-5)

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, sinceramente, apple fa uscire iphone nuovi ogni anno, per iphone 5 non è stata fissata ancora una data precisa, quindi l'uscita del telefono credo sia prevista intorno ad Ottobre, un po' come l'iphone 4s...tuttavia per quanto riguarda apple se aspetti sempre che esce il nuovo modello, non compri mai nulla, quindi semplicemente se ti serve lo compri ora, altrimenti aspetti

- Macbook Air 13" (late2011) - iPhone 4s 16Gb Black -

ID Game Center: LOAL1992

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considera che l'iphone 4S è uscito verso ottobre! E sicuramente l'iphone 5 uscirà in quel periodo!

Dipende da te, caso mai ti prendi l'iphone 4s, lo vendi e poi ti prendi l'iphone 5!

Fossi in me, io lo avrei preso, poi all'uscita dell'iphone 5 lo avrei venduto! :D

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembro ideata se ti propongo che a 18 anni sarebbe bello farsi un viaggiozzo?

si, sono idealista, visto che io a 18 anni volevo il cdj 1000 .. che infatti poi ho comprato ..

scherzi a parte: so quant'è importante non rinunciare alle tentazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembro ideata se ti propongo che a 18 anni sarebbe bello farsi un viaggiozzo?

si, sono idealista, visto che io a 18 anni volevo il cdj 1000 .. che infatti poi ho comprato ..

scherzi a parte: so quant'è importante non rinunciare alle tentazioni :)

beh ti dirò il viaggio l'ho dovuto escludere a causa di determinate cose ..diciamo che mi sarebbe piaciuto andare a Londra ..sarebbe stato un bel regalo senz'altro :P quindi ti quoto totalmente

per quanto riguarda l'iphone beh resto ancora indeciso....l'idea di vederlo eventualmente prima dell'uscita non è male anzi, riuscirei comunque a rivenderlo ad un buon prezzo...non escludo questa ipotesi

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve ora? Il 4s va benissimo

Non ti serve a breve.....aspetta che esca il 5....non ti servirà in quel momento e puoi aspettare? Aspetta il 5s

Oggi e per i prossimi mesi il 4s é l'iPhone di punta ...solo tu sai se ti serve o no

Al parte questo ....e capisco i dubbi dato il costo eccecc....il 4s é un terminale meraviglioso

Valuta in caso un 4 se ti serve e non vuoi investire così tanto....rimane un ottimo prodotto

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considera che l'iphone 4S è uscito verso ottobre! E sicuramente l'iphone 5 uscirà in quel periodo!

Dipende da te, caso mai ti prendi l'iphone 4s, lo vendi e poi ti prendi l'iphone 5!

Fossi in me, io lo avrei preso, poi all'uscita dell'iphone 5 lo avrei venduto! :D

scusa la franchezza ma mi sembra un modo per perderci un po' di soldini. vuoi iphone subito? ti compri il 4s; se puoi aspettare prendi il 5. ovviamente però appena uscito potrà avere qualche problema (non me ne stupirei, è sempre successo e in fondo è normale, lo hanno fatto degli umani...). e poi, nella tua ipotesi, venderesti comunque un oggetto usato, quindi difficilmente potresti rientrare nella spesa.

se lo fai per avere sempre l'ultimo modello ok, ma se lo fai perchè non vuoi aspettare ma non ti accontenti del 4s (che già è stupendo)... allora non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...