Vai al contenuto

Siri in Italiano


Messaggi raccomandati

Sua saccenza, dia un'occhiata qua:

Spagnolo: parlato in più di 25 Paesi da più di 330 milioni di persone, è la lingua ufficiale in Messico (100 milioni di parlanti), Colombia (44 milioni), Spagna (41 milioni) e Argentina (22 milioni) ed è parlato da 22 milioni di persone negli Stati Uniti. In tutto il mondo oltre 330 milioni di persone parlano lo spagnolo come prima lingua.

Non intendo per numero di persone, ma stati.

Se cosi fosse vincerebbe il cinese e non l'inglese.

Modera i modi...!!!

Non voglio alimentare la polemica ma stai facendo il classico errore.

Se hai contato i paesi che parlano inglese che ho postato e copiato da un qualsiasi sito noterai che sono molti di più dei 25 che dici tu che parlano spagnolo,perché ci sono tantissimi stati che tu non consideri perché sono piccoli tipo "Sant Vincent,Bermuda Barbados Bahamas,isole salomone,hong kong mauritius,emirati arabi bahrein kuwait.....

E se leggi bene quelle che ho postato ti renderai conto che sono MOLTI di più delle 25 che dici tu.

Poi se parliamo di numeri tu parli di 330 milioni parlano spagnolo,ma che parlano inglese sono 1 miliardo.

Non sono laureato in lingue straniere ma ho solo digitato su google "lingue più parlate al mondo" e su TUTTI i siti viene scritto quanti paesi parlano le lingue e quanti paesi le parlano.

E stando sempre ai siti addirittura sembra che il FRANCESE si parlato da 47 stati.ma di persone solo 125 milioni

Quindi tornando alla tua affermazione che la lingua più parlata in quanto a stati si lo spagnolo,è ASSOLUTAMENTE ERRATA

Va meglio questo tono???? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora una volta per tutte.......anhce se come madrelingua ci dovrebbe esser eprima il cinese poi lo spagnoloo e poi l'[inglese

e' indubbio che a livello globale sia parlato piu' l'inglese e poi last but not least qua si parla di VENDITE DI DISPOSITIVI usa, canada Uk e australia da soli fanno una grossissima fetta delle vendite perche' sono paesi ricchi e molto orientati alla tecnologia...... in francia pare che vendano molti piu' dispositivi che in italia e uindi hanno sviluppato il siri in francese, germania ovvio anche perche' sono di piu'

quindi va beh e' cosi' non stiamo tanto a scannarci.....il siti l'ho provato sul 4s del mio amico e funziona veramente bene, prende molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il francese è parlato in vari stati europei, svizzera, belgio, in canada e in altri stati africani, il tedesco idem, svizzera, austria, olanda, belgio ma l'italiano lo parliamo appena in mezza italia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità,

pare che Tim abbia risposto ad un utente italiano che entro quest'anno arriverà siri in italiano! speriamo che non succeda con la presentazione dell'iphone5 sarebbe una discreta presa in giro!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese è la prima lingua in molti paesi ma è anche la seconda in tanti altri, come dice Brignano "L'italiano deriva da due lingue morte, il greco e il latino, e se derivi da due lingue morte non è che ci fai una bella figura" :shock:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità,

pare che Tim abbia risposto ad un utente italiano che entro quest'anno arriverà siri in italiano! speriamo che non succeda con la presentazione dell'iphone5 sarebbe una discreta presa in giro!

purtroppo...ho idea che le cose coincideranno.

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo...ho idea che le cose coincideranno.

io fortunatamente ho tenuto l'iphone 4 e credo che comperò il "5s" visto che il mio abbonamento scadrà a ottobre del 2014 ... in ogni caso è un comportamento non molto "carino" visto che l'iphone 4 oltre ad una ottica veramente strabiliante è "il telefono di siri"!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io fortunatamente ho tenuto l'iphone 4 e credo che comperò il "5s" visto che il mio abbonamento scadrà a ottobre del 2014 ... in ogni caso è un comportamento non molto "carino" visto che l'iphone 4 oltre ad una ottica veramente strabiliante è "il telefono di siri"!!

sono d'accordo con te!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese è la prima lingua in molti paesi ma è anche la seconda in tanti altri, come dice Brignano "L'italiano deriva da due lingue morte, il greco e il latino, e se derivi da due lingue morte non è che ci fai una bella figura" :shock:

brignano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...