Vai al contenuto

navigon e download mappe


mrpoint

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

una domanda probabilmente banale.

è già la terza volta che, in giro per le strade con la macchina,

mi dico "lancio navigon e vedo la strada"...

lancio la app..... e mi appare la schermata di download delle mappe interessate...

e ovviamente, essendo in giro, non posso scaricare 200 mb di italia.

ma devo controllare ogni giorno navigon e al caso scaricare ogni giorno le mappe italia?

e se per caso mi capita di dover andare al volo in austria per lavoro?

non c'è un modo per avere le mappe sempre scaricate?

se mi capita all'ultimo momento di spostarmi come devo fare?

che problemi ci sono?

grazie mille.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Con l'ultimo aggiornamento di Navigon è stata introdott la possibilità di scaricare sul telefono solo le mappe necessarie.

Una volta che le mappe desiderate sono state scaricare, poi ovviamente rimangono disponibili "off-line" nel telefono.

Per rispondere alla tua domanda, occorre scaricare in copertura wifi la mappa dell'italia,dopodiché sarà sempre disponibile. Se per tua tranquillità vuoi avere tutte le mappe onde evitare sorprese, basta scaricarle. Ci vuole un po' di pazienza ma una volta che sono installate sei a posto

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Con l'ultimo aggiornamento di Navigon è stata introdott la possibilità di scaricare sul telefono solo le mappe necessarie.

Una volta che le mappe desiderate sono state scaricare, poi ovviamente rimangono disponibili "off-line" nel telefono.

Per rispondere alla tua domanda, occorre scaricare in copertura wifi la mappa dell'italia,dopodiché sarà sempre disponibile. Se per tua tranquillità vuoi avere tutte le mappe onde evitare sorprese, basta scaricarle. Ci vuole un po' di pazienza ma una volta che sono installate sei a posto

Ciao!

grazie mille per la risposta.

lo immaginavo.

avevo già fatto la procedura di scaricarle tutte ma, si vede, che l'ennesimo aggiornamento di navigon ha cancellato queste impostazioni, sicchè ho dovuto nuovamente scaricarle.

(e mi son trovato nuovamente, senza accorgermene, per strada, senza mappe)

:ghghgh:

quindi ora ho deciso di controllare giornalmente se le mappe sono aggiornate o meno e, al caso, le riscarico...

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...