Vai al contenuto

Fix It Pro per Mac


iWin

Messaggi raccomandati

Avete presente quella penna magica che si usa per i graffi sulle automobili..

bene siccome tempo fa all'università mi è caduto il macbook a terra strisciando sul pavimento scabro si sono fatti dei graffi proprio nella parte metallica dello schermo...

Pensavo di applicare questa sostanza presente nella penna.. che ne dite ?

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ci avevo pensato .. :) spero di poter provarlo al più presto vedere il mac graffiato mi da un po' di nervoso... iihhiihih

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, non serve a nulla è un oggetto da acchiappacitrulli. Vedi bene i risultati e decidi.

Mah, guardando il video mi sembra proprio che funzioni, soprattutto sui graffi da 4 kg. Certo non torna nuova la superficie, ma almeno non c'è più la rigona bianca.

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guardando il video mi sembra proprio che funzioni, soprattutto sui graffi da 4 kg. Certo non torna nuova la superficie, ma almeno non c'è più la rigona bianca.

O no?

Se per te quel risultato vuol dire funziona non vado oltre.

Considera che il tuo MacBook non è un'automobile e la vernice del tuo Mac non ha il trasparente.

I graffi del video non arrivano al metallo, sono solo superficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te quel risultato vuol dire funziona non vado oltre.

Considera che il tuo MacBook non è un'automobile e la vernice del tuo Mac non ha il trasparente.

I graffi del video non arrivano al metallo, sono solo superficiali.

Beh, certamente non è che si potesse pensare che sarebbe tornato nuovo. Tra l'altro è scritto anche nei vari libretti d'istruzioni dei pennarelli (se non erro…) che essi sono inutili per graffi profondi tanto da arrivare al metallo.

Diciamo che l'utilizzo di questi prodotti fa si che il graffio non sia più visibile a metri di distanza, ma fa anche sì che vedendo da vicino l'aspetto è pure peggio del graffio, forse. Comunque, il risultato mi sembra che sia prevedibile, non fa micca magie :gira:

Io lo userei sul Mac solo se il graffio è una zona d'angolo, vicino ad uno spigolo. Se è in mezzo ad una faccia aperta lascierei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...