Vai al contenuto

apple ha copiato da windows?


Messaggi raccomandati

mi sembra che le barre di avanzamento dei files che si installano o si scaricano in stile "loading.....", in Lion, con quello spessore inusuale in precedenza e quei colori così marcati, siano molto in stile Windows 7.......nelle precedenti versioni erano molto diverse.....che ne dite? una cosa che Apple ha copiato da M$??? sinceramente non mi piacciono molto, abbandonano lo stile sobrio e minimalista di Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me non hanno copiato. Dopotutto, come potresti fare diversamente delle barre di caricamento se non rettangolari o simili? (Non penso tipo a forma pentagonale).

Comunque, se avessi fatto la domanda inversa, ti avrei riportato uno spezzone dalla biografia di Jobs fantastica quando va in escandescenza con Gates per l'annuncio di Windows. È una specie di circolo vizioso: Windows ha copiato dal Mac, e viceversa! (Penso di più il primo però :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che con quei colori marcati e quasi iridescenti apple abbia abbandonato lo stile sobrio e minimalista che la contraddistingue.....che bisogno c'era? mi sembra che assomiglino molto a quelle di windows 7. tutto qua, non che sia una cosa di particolare importanza..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che le barre di avanzamento dei files che si installano o si scaricano in stile "loading.....", in Lion, con quello spessore inusuale in precedenza e quei colori così marcati, siano molto in stile Windows 7.......nelle precedenti versioni erano molto diverse.....che ne dite? una cosa che Apple ha copiato da M$??? sinceramente non mi piacciono molto, abbandonano lo stile sobrio e minimalista di Lion

Ti perdoniamo perché hai un bell'avatar :ghghgh:

Comunque non ho presente la barre di caricamento di Windows 7, quindi non so dirti. Concordo ad ogni modo che tutti copiano un po' da tutti, e questo non è necessariamente un male: se si copia una buona idea… beh, rimane pur sempre una buona idea :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...