Vai al contenuto

Ecco il mio nuovo sito! Ditemi com' e'!


Messaggi raccomandati

(Avevo aperto gia' un post, ma non riceve piu' risposte, ho deciso quindi di crearne uno nuovo)

Vi consiglio questo sito da me creato: www.italyandroid.wordpress.com molto bello, iscrivetevi, anche su facebbok, ditemi poi come lo trovate. Da oggi potrete anche collaborare con noi!

News e recensioni su Android qui: www.italyandroid.wordpress.com !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambierei lo sfondo, visto che parli di mondo Android eviterei di usare immagini associate prevalentemente a Mac OS X.

Darei una rilettura anche ai testi inseriti nelle varie pagine, ci sono dei refusi, tipo:

"Riteniamo che fare il copia-incolla (cioe’ copiare pari pari) gli argomenti da altri siti sia una pratica da condannare, che non sara’ mai utilizzata nel nostro blog! Le nostre news saranno messe in home page in modo che non appena voi entrerete in italy android assaporerete il gusto delle nostre notizie."

Io lo riscriverei così:

"Riteniamo che copiare le news da altri blog di informazione sia una pratica disdicevole oltre che scorretta, Italy Android evita per principio tale comportamento.

Le nostre news verranno pubblicate regolarmente nella home page, pronte per una lettura chiara e gradevole."

Oppure:

"Questa e’ una pagina di supporto. Potrete chiederci qualsiasi vostro problema, noi poi pubblicheremo il vostro problema con la risposta, in modo di aiutare i nuovi utenti."

Lo farei diventare:

"Questa e’ una pagina di supporto. Potrete esporci i vostri problemi, cercheremo di aiutarvi pubblicando una soluzione."

Per la pubblicità puoi benissimo inserire il sito nella tua firma, buona fortuna per il tuo blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pubblicità puoi benissimo inserire il sito nella tua firma, buona fortuna per il tuo blog.

colgo l'occasione per avvisare che tutti i link inseriti nel forum, che siano essi nei post, in firma o nel profilo, sono totalmente inutili ai fini del posizionamento del proprio sito in Google.

questo perché ogni link viene inserito dal sistema con il parametro "nofollow external" e quindi la pagina di destinazione viene ignorata da google-bot.

:ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per avvisare che tutti i link inseriti nel forum, che siano essi nei post, in firma o nel profilo, sono totalmente inutili ai fini del posizionamento del proprio sito in Google.

questo perché ogni link viene inserito dal sistema con il parametro "nofollow external" e quindi la pagina di destinazione viene ignorata da google-bot.

:ciao:

Grazie per la precisazione pix., ma io per pubblicità pensavo ad una forma molto elementare, quasi di conoscenza o passaparola, nel discorso seo/sem ovviamente non mi sono addentrato ne tantomeno nel payperclick.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto più che altro per quegli utenti che gironzolano ultimamente che ogni 6 parole mettono il link al loro sito.... :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pix per averci avvertiti, ma allora per attirare gente cosa facciamo?

la cosa più importante è offrire qualcosa che altri non offrono, qualcosa di utile e ben fatto. Oppure spendere migliaia di euro in pubblicità.

sembrerà banale, ma è la dura verità.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione purtroppo, ma secondo me offrire cose che gli altri non hanno comporta ad una popolarita' del sito piu' bassa perche' quello che offri tu gli altri non lo offrono e quindi nessuno cerchera' quello che offri tu!

non è proprio la filosofia vincente...

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...