Vai al contenuto

Scheda PCI USB 3 per Mac Pro Early 2008


Matteo83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. :)

Avrei acquistato una scheda PCI Express/USB 3.0 da inserire nel mio Mac Pro Early 2008. Al momento dell'acquisto c'era scritto chiaramente sulla scheda del negozio (Easy Place) che il prodotto era Mac compatibile.

Quando mi è arrivata la confezione però mi è venuto male, c'è scritto solo riguardo la compatibilità con gli OS Windows, del Mac non dice nulla.

Ho chiesto al negozio e non capiscono una mazza!

Il modello e la marca sono: ALLEGRO USB 3.0 PCIe della SONNET Simple Fast.

Avete esperienze in merito? Rischio l'installazione?

Saluti e grazie. :)

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

funziona anche sul Mac Pro, io ho una macchina come la tua e funziona bene: lettura e scrittura più o meno come la fw 800.

Monta i driver che trovi sul sito Sonnet per osx.

Ah, legge solo HD, non funziona con altre periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

versatilità

[ver-sa-ti-li-tà] s.f. inv.

• Capacità di applicarsi a diversi campi d'interesse

• MacPro

questo è un altro motivo per cui adoro il macpro e se mai avro un mac fisso (cosa che spero prima o poi) sara un mac pro ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il "cassone windows" di mio padre con usb 3.0 scrive 4 volte più veloce sullo stesso tipo di hd esterno, rispetto al mio mac pro.

Spero in driver Apple che integrino maggiormente queste schede, anche perché le USB 3.0, insieme alle TB, sono il futuro delle connessioni.

Per ora accontentiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao. :)

Sì, in effetti non fa una piega, deve funzionare! Anche se non mi sono informato della funzionalità su Mac Pro 2008...

Questa mattina l'ho installata nello slot PCI 2 ma non funziona per nulla: nel system profiler mi dice che i driver non sono installati, così li ho scaricati ed installati, ma niente da fare... che posso fare?!

Saluti e grazie.

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...