Vai al contenuto

TheGravePost... Qualche commento/giudizio sul mio lavoro?


zampi91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da poche settimane ho completato la realizzazione di www.thegravepost.com e mi piacerebbere sapere cosa ne pensate (grafica del sito, servizi offerti, ecc...).

Spiegare l'obiettivo del sito in poche righe è piuttosto difficile; se siete interessati: thegravepost.com/it/about

Giusto per entrare un po' più nel tecnico il portale è hostato su una VPS con sistema operativo debian 6 64bit, ospitata nel datacenter di Netsons. Per lo sviluppo delle pagine server side si è utilizzato il PHP ad oggetti seguendo Il pattern MVC.

Spero che i servizi offerti possano essere interessanti per qualcuno.

Ovviamente sono ben accetti i consigli.

Grazie per il vostro tempo.

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo trovo tra il tantino "medico"...sarà per le icone, il minimalismo ecce il sito beta sviluppato con qualche cms (tutto programmazione e zero grafica)

Diciamo che trattando un argomento che coinvolge gli affetti opterei per un design più "caldo".

Sulla programmazione non metto bocca visto che non ne capisco nulla.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la tua risposta... La grafica la sto già ripensando completamente. Purtroppo io non sono un grafico, ho molta difficoltà ad usare programmi come Photoshop, ecc...

Effettivamente la home page è un po' fredda. Terrò sicuramente in considerazione la tua osservazione.

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...