Vai al contenuto

Imac molto rumoroso


sugar

Messaggi raccomandati

Salve, da qualche giorno il mio imac 17", sia quando è in funzione che quando è in stop, emette un fastidioso e perenne rumore. Ho provato anche a tenerlo spento per diverse ore, ma quando l'ho riacceso il problema non si è risolto.

Tengo a precisare che non noto nessuno problema nel funzionamento generale dell'imac, però alla lunga il rumore diventa insopportabile da ascoltare. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere questo problema e come, eventualmente, risolverlo? Grazie mille!

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere le ventole di raffreddamento con gli anni con la polvere accumulata aumentano di rumore non è grave vanno pulite !

Ma visto che una macchina è di qualche anno potrebbe anche essere l'hard disk che sta per lasciarci apri la applicazione utility disco e fai la verifica del disco se dice guasto imminente fai il backup dei dati e se valuti di farlo riparare visto che è fuori garanzia portalo in un centro assistenza Apple e te lo sostituiscono .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...