Vai al contenuto

Andrea sgaravizzi


Messaggi raccomandati

Credo il buon Andrea deficiti di autostima.... :ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sgaravizzi.it/

lascio a voi i commenti... :ghghgh:

l'idea è molto buona e le tue capacità sono facilmente riconoscibili, mi permetto di fare solo qualche considerazione volta ad un costante miglioramento:

- la tua recitazione tende verso il "potevamo stupirvi con effetti speciali..." un po' troppa enfasi che rischia di cadere in un risultato un po' gipsy ;)

- la navigazione è a senso unico, è una presentazione, clicchi e aspetti che succeda qualcosa e devi aspettare un tempo lungo ad esempio per i contatti... diciamo che pur interessante non è detto che l'utente aspetti di vedere tutti i video ed è improbabile possa tornare una volta visto tutto.

- La sezione "video" al centro del quadro è molto curata ma a dispetto di questo lo sfondo old style risulta poco singificativo anzi devo dire bruttarello (a mio gusto) sia per elementi che per cromia...non rende le tue potenzialità

- L'animazione dei pulsanti stessi aiuterebbe

Comunque ripeto, molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è molto buona e le tue capacità sono facilmente riconoscibili, mi permetto di fare solo qualche considerazione volta ad un costante miglioramento:

- la tua recitazione tende verso il "potevamo stupirvi con effetti speciali..." un po' troppa enfasi che rischia di cadere in un risultato un po' gipsy ;)

- la navigazione è a senso unico, è una presentazione, clicchi e aspetti che succeda qualcosa e devi aspettare un tempo lungo ad esempio per i contatti... diciamo che pur interessante non è detto che l'utente aspetti di vedere tutti i video ed è improbabile possa tornare una volta visto tutto.

- La sezione "video" al centro del quadro è molto curata ma a dispetto di questo lo sfondo old style risulta poco singificativo anzi devo dire bruttarello (a mio gusto) sia per elementi che per cromia...non rende le tue potenzialità

- L'animazione dei pulsanti stessi aiuterebbe

Comunque ripeto, molto interessante

:ghghgh: no fortunatamente non è il mio sito, io provo imbarazzo solo a guardarlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: no fortunatamente non è il mio sito, io provo imbarazzo solo a guardarlo :ghghgh:

Infatti sto facendo molta fatica a capire il senso dei commenti precedenti...

Sarebbe bello se l'autore fosse presente in questa discussione per invitarlo a fare tabula rasa e guardare i siti di graphic designer in modo costruttivo.

Ma ahimè, ci limitiamo a constatare che il sito in questione è a dir poco agghiacciante, sotto qualsiasi punto di vista

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no dai.... li per li credevo che fosse uno scherzo.... avevo la schermata bianca!!!

va che devo sempre ricaricare per andare avanti un altro pezzo...... MA non esisteeeeeeeeee!!! XD

Dico.... ma ha un chè di Quantum Leap.. o sbaglio???

aspetto a vederlo tutto mamma che ridere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...