Vai al contenuto

aiuto lettura file .exe!


Messaggi raccomandati

ciao amici, vi volevo chiedere come mai il mio MacBook Pro non legge i file .exe di windows, ma santo cielo sul sito www.apple.com c'e' scritto che e' garantit0 che un mac riesca a leggere i file .exe! Adesso vi voglio chiedere cosa devo fare, quali programmi (gratuiti) devo installare per questo problema. Attendo risposte.. Grazie

Ciao,

dove l'hai letta sta fregnaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, vi volevo chiedere come mai il mio MacBook Pro non legge i file .exe di windows, ma santo cielo sul sito www.apple.com c'e' scritto che e' garantit0 che un mac riesca a leggere i file .exe! Adesso vi voglio chiedere cosa devo fare, quali programmi (gratuiti) devo installare per questo problema. Attendo risposte.. Grazie

ahahahahahaha e che ci dovresti leggere nei files.exe con il Mac........il tuo futuro :ghghgh:

i file.exe sono eseguibili per Windows, ovviamente Mac non li apre e non ne avrebbe motivo, a meno che tu non installi o virtualizzi Windows su Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo porterei indietro, magari te lo cambiano in garanzia

si poi glilo cambiano con uno file.exe ready and certified :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , cosi si tratta i meno esperti? :cold: :cold:

Ma dai... con una richiesta del genere :rolleyes: comunque tranquillo, sul mac i file .exe non ti servono a NIENTE. Cerca con google "primi passi col mac" e troverai tutto quello che ti serve..

ciao e buon mac!!

iPhone 5s-iPad Air-Macbook Pro 13" Retina ed infine ..iMac 27" POTENZA PURA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che file devi aprire?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , cosi si tratta i meno esperti? :cold: :cold:

a parte la doverosa battuta sarcastica ad una domanda così.........ti ho anche risposto come potresti utilizzare i file.exe

quando si fanno delle domande, sarebbe il caso di specificare di che tipo di file si parla e a cosa serve

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...