Vai al contenuto

Mail non visualizza immagini dei contatti in rubrica


sbranzo

Messaggi raccomandati

Salve, come da oggetto. Alcune delle immagini che ho impostato nei contatti della rubrica indirizzi non vengono visualizzati in mail. Da cosa può dipendere? Non credo sia un problema di dimensione o formato perché dull'ipad me le visualizza correttamente tutte, anche quelle che su MBP non visualizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ci avevo mai fatto caso, ho provato ad aprire Mail e nel relativo pannello indirizzi non vedo nessuna immagine relativa ai contatti segnati in esso.

Sei sicuro che prima vedevi le immagini?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ci avevo mai fatto caso, ho provato ad aprire Mail e nel relativo pannello indirizzi non vedo nessuna immagine relativa ai contatti segnati in esso.

Sei sicuro che prima vedevi le immagini?

Le immagini le ho aggiunte ultimamente alla Rubrica Indirizzi: in Mail su iPhone e iPad le vedo tutte, sul Mac solo di alcuni, di altri non me le visualizza...strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho le immagini inserite nei contatti di rubrica indirizzi, ma in Mail non ne visualizza nessuna!?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le immagini si vedano, in alto a destra, quando ricevi un' email dai vari "contatti".

Hai ragione!! :ok:

Non ci avevo mai fatto caso... ;)

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le immagini si vedano, in alto a destra, quando ricevi un' email dai vari "contatti".

1. le immagini si vedono nella mail in alto a dx

2. si vedono nella colonna delle mail ricevute a sx di ogni mail

il problema è che per alcuni contatti non me le visualizza, per altri si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...