Vai al contenuto

Eliminare Applestore


Andreaa1987

Messaggi raccomandati

Perdona la domanda, ma perché vuoi cancellare una delle applicazioni base dei nuovi Mac? molti programmi che tu scarichi si aggiornano solo tramite MacStore, compresi quelli professionali.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Van90. Ammesso che sia possibile, se elimini il Mac AppStore e hai applicazioni scaricate da lì non sarà più possibile aggiornarle. Conviene che tu lo tenga e se proprio ti dà fastidio toglilo dal Dock. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti volevo toglierlo per riinstallarlo dato che non mi permette più di scaricare applicazioni... e io ho pagato 24 euro per l'aggiornamento a Lion

ma quali applicazioni non ti permette più di scaricare ??

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo Lion....

Il tutto anche aver aggiornato Combo 10.6.8. Help me!!!!!

si ma qui bisogna cercare di interpretare, quello che scrive e quello che non scrive :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo :-)

i'm sorry...

ultima prova che ti posso far fare è quella di scaricare app store

da questo sito http://www.qubesys.c...-mac-app-store/

scarica > unzippa > metti in applicazioni > sostituisci

di solito questo sito lo linko a chi ha cancellato per errore app store e non sa come reinstallarlo visto che

dal sito apple non si può reinstallare

prova magari funziona anche se il problema è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO PROVATO TUTTE LE SOLUZIONI MA IL PROBLEMA RIMANE COSA DOVREI FARE? SCUSATE SE VI CONTATTA IL MIO AMICO QUASI SEMPRE MA IO SONO ALL'ESTERO E NN POSSO CONNETTERMI SPESSO...ORA HO QUESTO PROBLEMA CON APPSTORE E NN SO COME FARE A RISOLVERLO ANCHE PERCHE COSI NN POSSO SCARICARE LION... AIUTOOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...