Vai al contenuto

Backup tra 2 PC


Megaboy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Volevo trasferire il backup del mio 3GS dal mio vecchio net book a nuovo portatile. Purtroppo non ho trovato una procedura che mi permetta di fare questo trasferimento in modo da poter far fare al mio 3GS un backup direttamente sul nuovo portatile.

p.s.

chiedo scusa se per caso c'è già una discussione che spiega come fare, ma non l'ho proprio trovata

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Volevo trasferire il backup del mio 3GS dal mio vecchio net book a nuovo portatile. Purtroppo non ho trovato una procedura che mi permetta di fare questo trasferimento in modo da poter far fare al mio 3GS un backup direttamente sul nuovo portatile.

p.s.

chiedo scusa se per caso c'è già una discussione che spiega come fare, ma non l'ho proprio trovata

Ciao, non l'ho mai fatto ma penso che la procedura corretta sia quella di trasferire tutta la libreria (e quindi anche i backup collegati) da un pc all'altro.

La funzione in itunes che permette di fare questo è "consolida libreria": se condividi una cartella sul pc di destinazaione e la utilizzi come percorso per consolidare la libreria dovrebbe funzionare.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...