Vai al contenuto

Si avvicinano 100 anni dall'affondamento Titanic


Vivalaiphone

Messaggi raccomandati

Tra qualche mese esattamente tra il 14 e 15 aprile del prossimo anno saranno passati 100 anni esatti dall'affondamento del Titanic.

Una delle più grandi tragedie del mare e uno dei films più belli abbia mai visto in vita mia.

A continuazione vi mando link di youtube di una esibizione dal vivo di Celine Dion con la canzone "My heart will go on".

http://youtu.be/DHyJTpDFgc8

Grande IPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello essere nato lo stesso giorno in cui è affondato il Titanic! Mamma mia... :cold:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello essere nato lo stesso giorno in cui è affondato il Titanic! Mamma mia... :cold:

minchia se sei vecchio eRR!Co!!!! non ti avrei mai dato 100 anni...

:ghghgh:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh... pensa che Voyager vuole dedicarmi un'intera puntata! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già in programma di rivedere Titanic in 3D, che sarà riproposto in tutti i cinema del mondo in occasione del centenario dell'affondamento.

Insomma, rivedere il mio film preferito in 3D sarà stupendo.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2012 sarà l’anno del Titanic. Il 14 aprile saranno passati cento anni dal tragico naufragio. Sono annunciati commemorazioni, celebrazioni, eventi. Alcune navi da crociera saranno sul posto esattamente lo stesso giorno e alla stessa ora. E da una di esse si staccherà un batiscafo di fabbricazione russa che scenderà a 3800 metri di profondità e illuminerà con i suoi fari l’imponente relitto per turisti che possono permettersi una spesa di 45 mila euro e un’immersione di dieci ore.

Spenderanno 3500 euro invece i passeggeri della Azamara Journey, nave americana di lusso che appartiene a una società del gruppo Royal Caribbean. Lascerà New York il 10 aprile per arrivare quattro giorni dopo sul luogo del disastro. Durante la navigazione storici navali di fama terranno conferenze.

Ancora più completa sarà la crociera sulla Balmoral della compagnia inglese Fred Olaen, che coprirà la stessa rotta del Titanic. Anche in questo caso saranno organizzate a bordo conferenze e proiezioni. Sul luogo del disastro, alle 2 e 30 di notte, ora precisa dell’affondamento, si svolgerà una cerimonia commemorativa. Poi la Balmoral proseguirà per Halifax in Canada, dove è prevista una visita al cimitero che ospita le salme di un centinaio delle vittime. Il viaggio terminerà a New York il 20 dello stesso mese. Questa crociera di 12 giorni ha prezzi che variano, a seconda delle sistemazioni, da un minimo di 2400 euro a un massimo di 9000.

I 700 posti della Azamara Journey e i 1900 della Balmoral sono già stati tutti venduti, come gli 80 della nave che ospiterà i super-ricchi che scenderanno sul relitto. A questo punto, poiché la richiesta resta alta, saranno probabilmente utilizzate altre navi.

Grande IPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...