Vai al contenuto

Seri problemi di connessione con TIM


fbf

Messaggi raccomandati

IN BASE AL REGOLAMENTO DEL FORUM IL TITOLO DEL THREAD E' STATO MODIFICATO DAL MODERATORE IN QUANTO CONTRAVVENEVA AL REGOLAMENTO STESSO.

Usufruendo della maxi tim web mi connettevo dalla 18 in poi con un 6630...da giovedì 21 ogni volta che ci provo mi da "impossibile connettersi al server ppp remoto..." , premetto che non ho variato alcuna configurazione e mi ero pure collegato giovedì alle 12.30

Aspetto fino a questa mattina, non si sa mai che tutto vada a posto...invece niente, alle 14 telefono alla tim, al 119 e.... ci sono rimasto incollato fino alle 15 passate :evil: :evil: :evil: , con operatori che non riuscivano a passare chiamate e che non sapevano una benemerita mazza....alla fine sembra ci sia un disservizio sul territorio nazionale fino al 26... :ciao::D ma sarà vero!!!!!!!

L'unico dubbio mi viene in mente quando un tecnico mi dice che è possibile che il telefono abbia smemorizzato le configurazioni....

A voi è successo qualcosa di simile??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo script è quello corretto...fino a giovedì filava via liscio...

Nel frattempo ho chiamato parecchie volte e prima ho riverificato le impostazioni con un'operatore (molto gentile) ed effettivamente sembra che ci sia problema di rete (loro!) ieri poi ho provato a connettere il 6630 in wap e non ha visualizzato niente (il credito me lo ha scalato però...) stessa cosa con l'operatore tim e la connessione a ibox: connessione pacchetti dati non possibile, verifica impostazioni rete...

Questa mattina poi riprovando con il mac un nuovo messaggio...carrier non rilevato, verifica linea telefonica...

Ma nessuno ha di questi problemi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso verificare se la seriale bt è attiva??? Su gestione connessione sembrerebbe di si ma vedo che la voce modem interno è in neretto anzichè in grigio (disattivata)... provare a riconfigurare il tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

X fbf:

La prossima volta non inserire un titolo diffamatorio, soprattutto se hai un problema reale e vuoi che il tuo Post non venga chiuso o bloccato.

Grazie.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...