Vai al contenuto

Speaker per iMac


Messaggi raccomandati

Il tango bar non lo conosco, e francamente non mi piace (ma si sà...i gusti sono gusti).

Per quella cifra la scelta è ampia (jbl creature, harman kardon soundstick - leggermente più care ecc ecc)

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti serve per fare musica prova a chiedere nella sezione hardware ,periferiche e connessioni ...magari qualcuno lo conosce e può aiutarti.

Al contrario se cerchi monitor per performance da home studio dai un occhiata qui :ciao:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

interesserebbe anche a me per il mio macbook air.. budget anche leggermente superiore, sui 130€ ci arrivo.. proposte? con un basso che non gracchi..

T€O per il tuo budget ti consiglierei queste

io ho le dx-4 studiophile ,e ne sono rimasro soddisfatto. M-Audio è una buona soluzione (rapporto qualità/prezzo).

poi se a natale ricevi qualche incentivo in più ,con una piccola aggiunta arrivi alle KRK.

:ciao:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

T€O per il tuo budget ti consiglierei queste

io ho le dx-4 studiophile ,e ne sono rimasro soddisfatto. M-Audio è una buona soluzione (rapporto qualità/prezzo).

poi se a natale ricevi qualche incentivo in più ,con una piccola aggiunta arrivi alle KRK.

:ciao:

grande!!!!! sembrano buone! le krk peró costano MOLTO di più, giusto? costa quella cifra.. l'una.. no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

si... :rolleyes:

ma una cosa che mi sono sempre chiesto, le krk rp6 ad esempio, le vendono singolarmente e bene che ti va le trovi a 180€ l'una... ma se ne compri una funziona lo stesso? e quando ne compri due come le colleghi al mac.. e soprattutto come rileva che una è left e l'altra right...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una cosa che mi sono sempre chiesto, le krk rp6 ad esempio, le vendono singolarmente e bene che ti va le trovi a 180€ l'una... ma se ne compri una funziona lo stesso? e quando ne compri due come le colleghi al mac.. e soprattutto come rileva che una è left e l'altra right...?

100056829_back.jpg

funzionano anche singolarmente perchè sono amplificate

con le connessioni cannon o jack sono studiate per essere sopratutto collegate o a un mixer o a una scheda audio.

Per il collegamento al mac basterebbe un cavo a Y.

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

con le connessioni cannon o jack sono studiate per essere sopratutto collegate o a un mixer o a una scheda audio.

Per il collegamento al mac basterebbe un cavo a Y.

scusami per collegarlo al mixer serve un cavo da una parte a un unica uscita da collegare all'RCA della cassa e dall'altra bianco rosso da collegare al mixer. fatto con una cassa e fatto con l'altra.

ma ad un mac serve un cavo che collega l'una e l'altra cassa (all'uscita RCA?) e poi una singola uscita al mac?

e poi, come fa a capire qual'è la cassa destra e quella sinistra?

scusa le domande ma sono un pò ignorante nonostante le vorrei tanto ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo al mixer o alla SA ci vai con tutti e tre i "buchi" che vedi sopra...ogni cassa collegata singolarmente (una nel canale destro e una nel canale sinistro dell'out).

Per il mac potresti per esempio utilizzare un cavo come questo

il segnale viene diviso automaticamente nel canale destro e sinistro.

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...