Vai al contenuto

che monitor affiancare al mac mini?


silvio1981

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo sapere per una migliore visione, sarebbe meglio avere un monitor con connessione hdmi, quindi con risoluzione full hd o con risoluzioni più alta??la configurazione del mio mac mini è quella base che sta anche sotto nella firma..grazie a tutti anticipatamente :ciao: :ciao:

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

saltando le opportune info riguardo a:

- utilizzo per grafica/foto? video/giochi? altro...

- dimensioni vincolanti...

- budget monetario...

- tipo pannello..

-....

Personalmente mi sentirei di consigliare un DELL 24" serie U, polivalente per tutte gli utilizzi, oppure un EIZO da almeno 22" se ti serve una altissima fedeltà cromatica... entrambi con pannelli IPS o PVA e risoluzione oltre il FullHD.

Se l'utilizzo primario è la visione di video o giochi allora ti serve un pannello con risposta + veloce, anche i pannelli TN vanno bene, con risoluzione FullHD.

Io ho un imac 27 e prima di prenderlo avevo mille dubbi sulla fruibilità del monitor, vista l'elevata risoluzione, poi dopo un giorno dall'acquisto ero già abituato ed ora non tornerei assolutamente indietro... cmq prend pure un monitor più grande che puoi.. non te ne pentirà di certo.....

Imac 27" I5 2.7 Ghz Mid 2011 12GB RAM, Iphone4 32GB, Ipod nano 3rd gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte..mi serve per video e foto..il prezzo che nn oscilli oltre i 500 tra i 23 pollici e i 27pollici,certo se riesco anche a risparmiare qualcosina ed avere un ottimo monitor sarebbe l'ideale :ghghgh:

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte..mi serve per video e foto..il prezzo che nn oscilli oltre i 500 tra i 23 pollici e i 27pollici,certo se riesco anche a risparmiare qualcosina ed avere un ottimo monitor sarebbe l'ideale :ghghgh:

... Asus PA246Q caratteristiche sorprendenti,uso fotografico a livello medio-alto (98% Adobe RGB ) , prezzo contenuto ( ... qui a Madrid l'ho pagato 436 € )

e una garanzia di 3 anni.

Reviews

... consigliatissimo

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i consigli che mi avete dato alla fine ho acquistato l'Asus PA246Q su pixmania al prezzo di 436,84€.Leggendo le varie recensioni è l'ideale per il tipo per il mio utilizzo..veramente ancora grazie per gli utili consigli,dato che io di monitor nn ci capisco proprio nulla :ghghgh:

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infatti ho dovuto leggere molte recensioni perché nn mi è mai piaciuta asus ma effettivamente sembra un pelino migliore e con un costo leggermente più contenuto

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...