Vai al contenuto

Aiuto ! Mac caduto!


franck

Messaggi raccomandati

Dunque, come da itolo malaguratamente il mac book di mia moglie ècaduto.

Alla iaccensione sembra che tutto funzioni, tastiera, usb, almintazione, audio, isight, tastiera ... tranne per un prticolare ... sullo schermo sono apparse delle strisciate di color verde che partono dall'alto ed occupano gran parte del monitor:

che fare? c'è possibilità che possano assorbirsi? o inevitabilmente il monitor va sostituito?

... posseggo applecare valida fino a luglio 2013: mi copre datale danno?

Temo per l'eventuale spesa da over sostenere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, come da itolo malaguratamente il mac book di mia moglie ècaduto.

Alla iaccensione sembra che tutto funzioni, tastiera, usb, almintazione, audio, isight, tastiera ... tranne per un prticolare ... sullo schermo sono apparse delle strisciate di color verde che partono dall'alto ed occupano gran parte del monitor:

che fare? c'è possibilità che possano assorbirsi? o inevitabilmente il monitor va sostituito?

... posseggo applecare valida fino a luglio 2013: mi copre datale danno?

Temo per l'eventuale spesa da over sostenere ...

in genere quelle non sono situazioni reversibili, se è un danno all'Lcd, come sembra, l'unica soluzione è sostituirlo

l'Apple Care, come anche qualsiasi garanzia,non copre i danni accidentali causati dall'utente. se il MacBook non ha danni visibili addebitabili alla caduta, tu puoi anche fare lo gnorri e provarci. a me è stato sostituito l'Lcd di uno smartphone, in garanzia, senza battere ciglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che il gesto non sia il massimo dell'onestà, però potresti davvero provare a farlo passare in AppleCare.

Nel caso in cui tu ti sostituisca autonomamente il monitor perderesti poi la garanzia residua purtroppo.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...