Vai al contenuto

Quale scheda video è migliore?


iDario

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato a cercare online ma non ci sto capendo niente, c'è modo di sapere quale scheda video ATI è superiore ad un'altra??? :confused:

Io devo paragonare la 6770M a queste due: ATI Radeon HD 3870 e ATI Radeon HD 4670.

Pensavo di guardare la numerazione ma la prima è "M" mentre le altre sono normali...

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3870 e' piu' vecchia ma piu' potente.

La 4670 e' piu' nuova ma meno potente.

Se devi giocare, meglio la prima, altrimenti vai sulla seconda che a quanto ricordo consuma pure di meno.

La 6770 teoricamente dovrebbe come prestazioni mettersi tra la 3870 e la 4670.

Dico teoricamente, perche' succede spesso che una applicazione nuova e' ottimizzata per schede nuove che anche se piu' lente possono andare meglio...

M significa MOBILE:

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, starcrat 2 mi gira con la intel HD... quindi credo che vada bene qualsiasi scheda grafica :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, starcrat 2 mi gira con la intel HD... quindi credo che vada bene qualsiasi scheda grafica :)

Anche sul mio iMac, ma devo tenere i dettagli medio bassi e non è sempre fluido... Ovviamente vorrei passare ad un computer che me lo fa sfruttare al massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...