Vai al contenuto

Wii per Natale


Xion

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Che colore?



Messaggi raccomandati

direi che certo non cerchi la massima potenza grafica....

è la vera pecca del wii....

per un tv hd sarebbe più indicato il cavo component.....ma per te il composito dovrebbe andare bene lo stesso...

Si, la grafica non è il fattore principale per ora. Poi vedrà la mia ragazza se vuole migliorare la visione e gli spiegherò i vostri suggerimenti.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto :pompomgirl: Ho fatto che comprare tutto oggi visto che l'ho trovata nuova in offerta sottocosto a 99€ con mario kart (149€ da MediaWorld, 129€ da game stop), più la balance a 79€. (99€ negli altri posti). L'ho comprata bianca, ed ho fatto che prendere anche un secondo volante ed un secondo remote (in offerta anche questo). Mega pacchetto regalo fatto ed imboscato dai miei e non ci penso più. Ed adesso mi tocca solo che depistare ogni tanto parlando di lavande, gelsomini, e di far finta di non capirci niente. :ghghgh:

Grazie a tutti per i consigli. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto :pompomgirl: Ho fatto che comprare tutto oggi visto che l'ho trovata nuova in offerta sottocosto a 99€ con mario kart (149€ da MediaWorld, 129€ da game stop), più la balance a 79€. (99€ negli altri posti). L'ho comprata bianca, ed ho fatto che prendere anche un secondo volante ed un secondo remote (in offerta anche questo). Mega pacchetto regalo fatto ed imboscato dai miei e non ci penso più. Ed adesso mi tocca solo che depistare ogni tanto parlando di lavande, gelsomini, e di far finta di non capirci niente. :ghghgh:

Grazie a tutti per i consigli. :fiorellino:

E fai sempre i complimenti per lo smalto.... Funziona sempre... :ghghgh:

Cmq hai fatto l'affarone per quel prezzo!! Dove l'hai trovata a 99 euro? :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti e' all'ipermercato Interspar (Despar).. mentre la balance board dovrebbe essere a 89 ma non son sicurissima se sia li che l'ho vista o nel volantino del mediaworld. Mi piacerebbe prenderla, ma quest'anno niente spese purtroppo, mi son gia' "regalata" l'aumento dell'assicurazione. E he regalone mi son fatta!! :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai sempre i complimenti per lo smalto.... Funziona sempre... :ghghgh:

Cmq hai fatto l'affarone per quel prezzo!! Dove l'hai trovata a 99 euro? :shock:

Anche a che belle scarpe hanno, o che bella borsa (se è almeno un po' vero), dicendo che hanno ottimo gusto nello scegliere :ghghgh: :ghghgh:

Comunque l'ho trovata ad un Carrefour bello grosso dove avevano appena messo uno stand promozionale della nintendo con alcuni articoli in sconto o sottocosto come la Wii stessa! Sono stato fortunato e non mi sono fatto scappare l'occasione. A Mediaworld si, c'era la balanca board ad 89€, e poi facevano il 20% di sconto sul secondo accessorio collegato all'acquisto della Wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...