Vai al contenuto

Wii per Natale


Xion

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Che colore?



Messaggi raccomandati

Vorrei regalare la Wii alla mia ragazza ma non ne so proprio nulla. Ho fatto un giro ed ho visto che c'è la bianca, la nera ed anche la turchese. Sono tutte uguali? Qual'è secondo voi la più bella da regalare? Il base dovrebbe costare 149€ se non sbaglio.

Poi ho visto che c'è anche una versione Sport da 200€ con la tavoletta, oppure la tavoletta è venduta a parte ad 80€. Ancora non so che versione comprare, se la base o qualcosa in più.

Ma poi ci vuole una distanza minima dal televisore per poterla usare? Ho guardato, e c'è 1 metro e 30 di distanza, poi dietro c'è il divano. E' sufficiente?

Grazie per i consigli. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il colore penso sia indifferente, io ce l'ho nera. non so se ci sia una distanza minima ufficiale, ma è più comodo mettere una certa distanza, per esser più pratici nel puntare col telecomando wii, soprattutto se si gioca in più di due

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia solo il colore...dentro sono uguali....

ti dico che oramai lo vedo spesso pure a 99€, giusto da saturn oggi....

ci vuole un pò di distanza per stare più comodi...ma si gioca tranquillamente a 1.30m....

la balance board ti serve se vuole giocare a wii fit...yoga e quelle cose li....

sicuro che sia un regalo adatto?non è che finisce a prendere polvere dopo la befana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. un'anima usata potrebbe essere un'opzione interessante.

Si, è un regalo indicato per lo meno per il fatto che so che è qualcosa che voleva già comprarsi da un po'. Quindi niente ps3 o cose di quel genere. Era interessante la balance board perché così provava le cose di sport ma poi io non so se i giochi sono belli da non essere noiosi dopo 5 minuti.

Da Saturn a 99€? Devo fare un salto allora. La versione con la balance board inclusa l'ho trovata a 200€ da MediaWorld. Che è l'unico posto dove sono andato a guardare per ora.

Ma nelle 3 versioni di diversi colori non ci sono giochi compresi dentro? Che sono diversi? La turchese mi sembra sia per le olimpiadi con Mario B e Sonik. Poi c'è una versione con un volante... Ma che ne so, io gioco solo con l'iPad!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma regala un Samsung Star 2..

:hihihehe: :hihihehe: :hihihehe:

scusate ma non ho resistito..

:rofl:

Ma poi ci vuole una distanza minima dal televisore per poterla usare? Ho guardato, e c'è 1 metro e 30 di distanza, poi dietro c'è il divano. E' sufficiente?

Grazie per i consigli. :fiorellino:

Secondo me è troppo poco. hai la possibilità di giocarci DIETRO al divano?

Io ci gioco a 3-4 metri abbondanti di distanza..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

il wii attrae gente proprio per i suoi giochini....ma poi finisce a prendere polvere fino alla prossima festa...

conta che wii sport e forse anche resort, con vari tipi di sport, dovrebbero essere già inclusi in tutte le versioni....in più potresti trovare qualche bundle....

con la balance board hai altri giochi in più che la sfruttano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti in casa mia siamo tutti adulti, ma ci divertiamo comunque con la wii, secondo me ci sono giochini spassosi, se fatti in compagnia :fiorellino: con la play ci fai tutt'altra roba.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti in casa mia siamo tutti adulti, ma ci divertiamo comunque con la wii, secondo me ci sono giochini spassosi, se fatti in compagnia :fiorellino: con la play ci fai tutt'altra roba.

sento.

guarda che ho il wii (solo questa consolle) dal lancio e c'ho fatto una marea di serate divertenti in compagnia di adulti e bambini :gira:

non consigliavo assolutamente la play! al contrario....sconsigliavo le consolle...

ho visto molte wii, acquistate per prezzo basso e per "fare sport", e finite a prendere polvere dopo poco.....visto che l'utente non è certo un appassionato di videogiochi e dopo un pò si scoccia di giocare a wii sport...

a sto punto è meglio spendere i soldi per altro imho

poi oh...se è un regalo richiesto esplicitamente non c'è da pensarci su...si compra, si impacchetta e per sto natale non ci si pensa più :DD

ps: da saturn c'era a 99€ ma era un sottocosto e probabilmente sarà finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono passato da Saturn e l'ho vista sempre attorno ai 149€, ma siccome ero con la mia ragazza non mi sono fermato più di due secondi e visto che costa cara lei ci ha buttato gli occhi solo 2 secondi a destra, 2 secondi a sinistra ed ha tirato dritto per evitare di farmi pressioni proprio in questo periodo. :ghghgh: Gli sto parlando di lavanda, pesca, creme alle mandorle :ghghgh:

Comunque, a questo punto è solo lo spazio che mi preoccupa. eRR!Co dice 3-4 metri? Io ho solo 1 metro e 30 dallo schermo del televisore, 32" a schermo piatto. Dietro ho il divano e stop. 4 metri andrei oltre il muro in quello spazio, mi sembrano tanti! Purtroppo in quella configurazione della camera non c'è molto spazio a disposizione.

Comunque, giocherà da sola, al massimo in 2. Non di più. Non è comunque appassionata di giochi a livello di playstation tanto per intenderci, quindi più che altro per i vari giochi di sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono passato da Saturn e l'ho vista sempre attorno ai 149€, ma siccome ero con la mia ragazza non mi sono fermato più di due secondi e visto che costa cara lei ci ha buttato gli occhi solo 2 secondi a destra, 2 secondi a sinistra ed ha tirato dritto per evitare di farmi pressioni proprio in questo periodo. :ghghgh: Gli sto parlando di lavanda, pesca, creme alle mandorle :ghghgh:

LOL

Comunque, a questo punto è solo lo spazio che mi preoccupa. eRR!Co dice 3-4 metri? Io ho solo 1 metro e 30 dallo schermo del televisore, 32" a schermo piatto. Dietro ho il divano e stop. 4 metri andrei oltre il muro in quello spazio, mi sembrano tanti! Purtroppo in quella configurazione della camera non c'è molto spazio a disposizione.

Comunque, giocherà da sola, al massimo in 2. Non di più. Non è comunque appassionata di giochi a livello di playstation tanto per intenderci, quindi più che altro per i vari giochi di sport.

errico forse non intendeva dire che bisogna giocare da 4 metri, ma che lui gioca da 4 metri.

io ci giocavo da 2 metri e mezzo e andavo bene.

forse 1 e mezzo son pochi

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

sento.

guarda che ho il wii (solo questa consolle) dal lancio e c'ho fatto una marea di serate divertenti in compagnia di adulti e bambini :gira:

non consigliavo assolutamente la play! al contrario....sconsigliavo le consolle...

ho visto molte wii, acquistate per prezzo basso e per "fare sport", e finite a prendere polvere dopo poco.....visto che l'utente non è certo un appassionato di videogiochi e dopo un pò si scoccia di giocare a wii sport...

a sto punto è meglio spendere i soldi per altro imho

poi oh...se è un regalo richiesto esplicitamente non c'è da pensarci su...si compra, si impacchetta e per sto natale non ci si pensa più :DD

ps: da saturn c'era a 99€ ma era un sottocosto e probabilmente sarà finito...

il mio era un consiglio generale per quello che aveva aperto il topic :fiorellino: peraltro ho la ps3 e l'adoro, però ovviamente sono due cose diversissime. la wii può certamente sembrare da bambini, ma la trovo pure io molto divertente :DD

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbonamento in palestra?

Se avesse voluto un abbonamento in palestra non avrei aperto una discussione sulla Wii e ci troveremo nell'area fitness del forum, e magari avresti scritto di comprargli la Wii. :baby::ghghgh:

Comunque, per chi ha la Wii attaccata e non ancora impolverata in cantina, potete fare una prova ad 1 metro e 30 e vedere se ci giocate bene? :ghghgh: Altrimenti poi mi toccherà buttare via il divano e guardare i film in piedi!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse voluto un abbonamento in palestra non avrei aperto una discussione sulla Wii e ci troveremo nell'area fitness del forum, e magari avresti scritto di comprargli la Wii. :baby::ghghgh:

Hai parlato di balance board e "sport" in più post e per questo ti ho consigliato un abbonamento in palestra,non credo che la balance board possa permettere di praticare in nessun modo qualsiasi tipo di sport.

hai anche detto di avere poco spazio e di conseguenza non credo sia il caso,poi fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, qualcuno di voi ha l'accessorio KINECT? Che però in questo caso sarebbe da aggiungere alla Xbox! Combinazione ha visto la pub alla televisione e subito mi ha guardato con il sorrisino e gli ho detto che è una schifezza come la wii :ghghgh: E' meglio o peggio?

I regali si fanno per accontentare un po' i vizi delle persone, mica per farci delle paranoie. Poi io mi rompo a fare i regali... mica mi vorrai vedere davvero in mezzo a lavande, profumi alla pesca, campioncini di cremine al gelsomino no? :ghghgh: Però vorrei sapere se è fattibile per lo spazio per lo meno. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'ho riacceso dopo tempo e ho provato a giocare un pò a circa 1.30m --> secondo me non è molto comodo, ho un 46" ed era pure fastidioso guardare la tv...

ma era pure un fps quindi non so...forse con wii sport e resort non è così fastidioso...

conta che la maggior parte dei giochi li fai tranquillamente seduto sul divano, tranne golf e quelli con balance board (ora non me ne vengono in mente altri..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il test. C'è da dire che un 46" è sicuramente fastidioso da così vicino, con un 32" dovrebbe essere meglio.

Ho guardato meglio le misure ed ho il bordo del divano a 1 metro e 70. Per cui la balance board dovrebbe essere piazzata ad 1 metro e 30 per permettere di fare un passo indietro nel caso ci siano anche opzioni di questo tipo nei giochi di sport. Sto pensando anche di fare qualche giro in qualche negozio di videogiochi per comprarla usata, ma in ottimo stato, così se lo spazio risultasse troppo limitato, per lo meno risparmio qualcosa. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si vede peggio. Io a suo tempo rpesi la scart rgb per la mia tv catodica e non mi sono mai lamentato. Poi l'ho utilizzata anche su LCD 32" e andava bene pure lì. Sappi solo che l'ideale è altro io però non mi formalizzo e non inseguo la grafica migliore. Con la wii mi sono divertito molto pur non utilizandola frequentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...