Vai al contenuto

Cellulare 3 sbloccato comprato su ebay: sim 3?


Bilalsun

Messaggi raccomandati

Come da Oggetto ho comprato uno z1010 sbloccato su ebay, così da poterlo usare come modem umts con la tim...

Il cellulare va, e da Dio, ed ho preso anche una scheda 3, così da poter sfruttare i loro piani tarriffari (10 cent al minuto verso tutti mi è sembrato conveniente!)

3 giorni e tutto è andato bene, poi usim disattivata!!!

Incredulo, sono andato a chiedere in negozio e mi ha detto che la rete 3 ha riconosciuto che la scheda che avevo non era quella allegata al cellulare!!!!

Oggi mi farò cambiare la scheda, ma c'è un modo per ovviare a questo problema?

Grazie!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no..

la tre al momento dell'acquisto ti da una scheda che funzia solo con quel telefono, in pratica l'IMEI di quel telefono ti permette di usare la scheda che c'era all'acquisto..

inoltre non sò se sia una caxxata cmq, mi hanno detto che dopo aver sbloccato il telefono è possibile che quando rimetti la scheda tre originale ti riblocchino il cellulare..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il cell non si è bloccato!

Mi dispiace solamente x la sim 3, l'avrei usata più che volentieri per chiamare i miei familiari e tutti gli amici che non hanno tim come ufficialmente ho io! ;)

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, problemi solamente con la usim 3, perchè le loro reti riconoscono che il cellulare non è quello associato alla tua scheda e quindi te la disattivano!

Con tutti gli altri operatori vai tranquillo! :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...