Vai al contenuto

Blog apple


Messaggi raccomandati

so che è una domanda trita e ritrita, ma cercando su internet ho trovato solo risposte incerte o datate quindi la pongo ugualmente: mi consigliate un blog per seguire news e rumors sulla apple, seguo già saggiamente, ma vorrei trovare un sito con un taglio diverso che segnali principalmente le news e i rumors? grazie

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho optato per melablog, quelli in inglese gli ho scartati a priori in quanto anche se lo capisco leggerlo mi risulta più pesante dell'italiano, spidermac invece l'ho scartato in quanto il fatto che fosse un aggregatore di notizie non mi piaceva, ed infine agli altri ho preferito melablog in quanto mi è sembrato più unitario e intuitivo al contrario degli altri che mi sono sembrati stranamente smembrati in più blog, ma magari ho interpretato male, grazie a tutti comunque per il contributo

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...