Vai al contenuto

Apple Cinema Display e Mac PRO


GioGio7

Messaggi raccomandati

Ecco una cosa che non sopporto di Apple. : cambiare i connettori video ogni 3 mesi !

Ieri mi porto a casa il mio bel mac PRO con uscita DVI e mi accorgo che il mio bellissimo cinema display ha solo l'uscita per il mio portatile !

Ma dico io non potevano inserire tutti gli attacchi con quello che costa questo display !

Quindi adesso devo cercare una scheda video da sostituire quella che ho !

Chi mi da consigli ??'

Ho provato a guardare sul sito Apple ma non si capisce molto....

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica bene le cose con i nomi delle porte...quella del tuo portatile qual è??? il mac pro ha l uscita mini displayport (ben 2 da quel che vedo sul sito) e anche il apple cinema display ha la mini displayport....quindi dov è il problema?usa un cavo mini dispalyport-mini display port

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica bene le cose con i nomi delle porte...quella del tuo portatile qual è??? il mac pro ha l uscita mini displayport (ben 2 da quel che vedo sul sito) e anche il apple cinema display ha la mini displayport....quindi dov è il problema?usa un cavo mini dispalyport-mini display port

Il portatile e il cinema Display hanno la mini display port, quindi tutto Ok.

Il Mac Pro ha 2 uscite DVI.

E' che non riesco a capire quale scheda grafica devo comprare per sostituire quella DVI del mac PRO.

Da quanto ho letto non esiste un "adattatore" mini display port per DVI , ovvero ne esiste uno ma costa come una scheda Video e i risultati non sono garantiti.... Boh....

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatile e il cinema Display hanno la mini display port, quindi tutto Ok.

Il Mac Pro ha 2 uscite DVI.

E' che non riesco a capire quale scheda grafica devo comprare per sostituire quella DVI del mac PRO.

Da quanto ho letto non esiste un "adattatore" mini display port per DVI , ovvero ne esiste uno ma costa come una scheda Video e i risultati non sono garantiti.... Boh....

purtroppo hai ragione, devi comprare una cosa del genere http://www.macshop.it/audio-e-video/adattatori-video/dr-bott-digital-video-link-dl-per-imac-27-and-amprdquo-e-led-cinema-display-27-and-amprdquo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatile e il cinema Display hanno la mini display port, quindi tutto Ok.

Il Mac Pro ha 2 uscite DVI.

E' che non riesco a capire quale scheda grafica devo comprare per sostituire quella DVI del mac PRO.

Da quanto ho letto non esiste un "adattatore" mini display port per DVI , ovvero ne esiste uno ma costa come una scheda Video e i risultati non sono garantiti.... Boh....

che modello è il mac pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti dovresti mettere una scheda come questa http://store.apple.com/us/product/MC002ZM/A?fnode=MTY1NDA5OQ#overview (è la più economica)

Si ma sullo store Italiano nn c'e' !

che modello è il mac pro?

Appena riesco ad attacare un monitor te lo dico....cmq è un Intel direi del 2008.... o giù' di li'

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Compera un adattatore (ma costano e non sono di grande qualità) oppure una scheda video come la Ati 5770. :ciao:

Concordo. Prendi la ATI che ci guadagni pure in prestazioni. E magari riesci a vendere quella vecchia e ci recuperi parte della spesa.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...