Vai al contenuto

4s con 5.0.1


Vengeagun

Messaggi raccomandati

Ragazzi io sono uno che spera nel jailbreak del 4s ma per ora non ho ancora aggiornato... Ormai mi sono convinto che tanto se aggiorno non succede niente perché non uscirà prima di qualche mese, ma che porta di buono il 5.0.1? Oggi l'ho usato molto il telefono, ho giocato quasi 2 ore e usato per altre 2 e mezza quasi sempre navigando e ho ancora il 34% dite che migliora la batteria? Vedo di gente che dice che rimane invariata quindi Chiedo a voi, aggiorno o no? :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo così...ho aggiornato e non è cambiato proprio niente...decidi te, e conta che il jailbreak sarà possibile grazie ad una falla di sicurezza della versione di iOS 5 che viene sistemata con il 5.0.1, quindi decidi se tenerti la falla e fare il jailbreak o aggiornare, sistemare intanto questo "problema" e aspettare la 5.0.2 che forse finalmente aumenterà anche la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

A me prima riscaldava la batteria,adesso dopo aver fatto aggiornamento ,questo suriscaldamento e scomparso , e per me a migliorato un po anche la durata della batteria . In questo momento ho : utilizzo5ore,17min, standby 2 giorni, 1 ora batteria 18% . A te la decisione finale !!!

P.S: Uso TIM e ad oggi tutto ,ma voglio dire Tutto perfetto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a 6 ore di utilizzo e 14 di standby e ho ancora il 19% :) ieri ci ho fatto 8 ore di utilizzo, non mi sembrano male, pero boh mo' scoccia il fatto di non poter disattivare il 3G

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo 3d ci sono tutte le opinioni e durate varie. Tra una settimana ci sarà il 5.0.2. Anch'io come @normo19 ho aggiornato, sono su TiM, e va tutto bene. Ho aggiornato anche via OTA.

iPhone 4s + iOS 5.0.1: prestazioni della batteria

Tra una settimana esce il 5.0.2? È una notizia ufficiale? Mi sembra prestino speriamo che risolvano veramente questa volta!



Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non essere ufficiale ma neanche essere smentita. Si dice stiano lavorando parallelamente al 5.0.2 che in teoria dovrebbe essere rilasciato la settimana prossima con la finalità della batteria; ed il 5.1 con una serie di implementazioni per Siri.

Intanto il mio utilizzo è aumentato parecchio dalla volta precente. 6h33' utilizzo. 1g20h in standby, e c'è ancora un 10% di batteria. Dai dati precedenti ho tolto la localizzazione nel system services ed ha fatto guadare un 10% di batteria, le altre opzioni sono invariate come da post precedente nel link pubblicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non essere ufficiale ma neanche essere smentita. Si dice stiano lavorando parallelamente al 5.0.2 che in teoria dovrebbe essere rilasciato la settimana prossima con la finalità della batteria; ed il 5.1 con una serie di implementazioni per Siri.

Intanto il mio utilizzo è aumentato parecchio dalla volta precente. 6h33' utilizzo. 1g20h in standby, e c'è ancora un 10% di batteria. Dai dati precedenti ho tolto la localizzazione nel system services ed ha fatto guadare un 10% di batteria, le altre opzioni sono invariate come da post precedente nel link pubblicato.

Io oggi sto a 4 e 30 di utilizzo e 2 gg e 14 h in standby oramai manca il 14% ma siccome 2 gg fa l'ho attaccato qualche minuto al mac per fare il backup e si è ricaricato di un 10% (dal' 80 al 90%) diciamo che è al 4%. Appena si scarica del tutto faccio la prova come si deve. Cmq come consumi non è male se consideriamo che ho notifiche accese, localizzazione anche, wifi sempre collegato e luminosità automatica con intensità circa tra il 60-70%. E la batteria avrà fatto 4-5 ricariche al max... non so se abbia finito il "rodaggio" .... cmq vediamo che succederà col 5.0.2

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

pero boh mo' scoccia il fatto di non poter disattivare il 3G

Ciao e scusa la domanda stupida, ma quindi non si può disattivare il 3G sul nuovo iPhone 4S? E se uno va all'estero?

Ora ho il 4 e già di quello so poco, teoricamente domani dovrei prendere il 4S e se le cose stanno così mi sa che evito!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusa la domanda stupida, ma quindi non si può disattivare il 3G sul nuovo iPhone 4S? E se uno va all'estero?

Ora ho il 4 e già di quello so poco, teoricamente domani dovrei prendere il 4S e se le cose stanno così mi sa che evito!

Scusa ma che ti frega di disattivare il 3G all'estero! Tanto sei in roming con un'altro operatore...se il tuo operatore ha un accordo con quell'operatore avrai una certa tariffa che tu stia in 2 o 3G comunque.

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che ti frega di disattivare il 3G all'estero! Tanto sei in roming con un'altro operatore...se il tuo operatore ha un accordo con quell'operatore avrai una certa tariffa che tu stia in 2 o 3G comunque.

:ciao:

Hmmm allora mi sa che non ho capito nulla di come funziona..... ma il 3G non è per il traffico dati (navigazione internet)? La Vodafone mi dice che se vado all'estero, l'internet mobile non conta più a nulla e a ogni connessione spendo un botto!

Quindi non è così?

Grazie comunque per la risposta. italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3G e la connessione dati veloce ;) in pratica c'è internet lento e quello veloce (che consuma un po' di più la batteria) e il 4s usa solo quello veloce ( in un prossimo update forse sarà sistemato) il piano internet puoi disattivarlo tranquillamente invece ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3G e la connessione dati veloce ;) in pratica c'è internet lento e quello veloce (che consuma un po' di più la batteria) e il 4s usa solo quello veloce ( in un prossimo update forse sarà sistemato) il piano internet puoi disattivarlo tranquillamente invece ;)

Ah ok mi era venuto un colpo italiamac_cheesygrin.gif! quindi se vado all'estero ho comunque modo di disattivare la connessione e non prosciugare il credito?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi era venuto un colpo italiamac_cheesygrin.gif! quindi se vado all'estero ho comunque modo di disattivare la connessione e non prosciugare il credito?

Per capirci se vai in generali ----> rete c'è una opzione che si può abilitare e disabilitare si chiama "roaming dati"' se è su on permette di fare traffico dati anche quando non si è nella rete del proprio gestore, se è su off non ti fa navigare se sei fuori dalla rete proprietaria del proprio gestore (quindi in roaming). Consiglio di metterà su off sempre altrimenti se ti capita di fare una connessione dati e sei in roaming ti sveni..... Mettendola su off quando andrai all'estero e di conseguenza ti troverai in roaming con l'opzione su off non potrai navigare e non consumerai credito... Cerca un wifi libero e risolvi ;)

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci se vai in generali ----> rete c'è una opzione che si può abilitare e disabilitare si chiama "roaming dati"' se è su on permette di fare traffico dati anche quando non si è nella rete del proprio gestore, se è su off non ti fa navigare se sei fuori dalla rete proprietaria del proprio gestore (quindi in roaming). Consiglio di metterà su off sempre altrimenti se ti capita di fare una connessione dati e sei in roaming ti sveni..... Mettendola su off quando andrai all'estero e di conseguenza ti troverai in roaming con l'opzione su off non potrai navigare e non consumerai credito... Cerca un wifi libero e risolvi ;)

:ciao:

Opsss io l'ho sempre tenuto attivato italiamac_redface.gif, fortuna che m'è sempre andata bene. suda.gif

Per non avere problemi all'estero mettevo su off "abilita 3G", "dati cellulare" e "roaming dati"......... mi sto rendendo conto di quanto poco so di sto telefono e me ne vergogno! italiamac_redface.gif

Ragazzi comunque grazie mille per le risposte, ho scoperto una cosa nuova!

Gentilissimi.

italiamac_cincin.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...