Vai al contenuto

Lion e troppi processi attivi


bobo123

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono stato uno di quelli che ha comprato Lion al day1 ed eseguito subito l'aggiornamento. Da subito ho notato che il tempo d'accensione è quasi triplicato (idem per lo spegnimento) e le applicazioni anche integrate come "preferenze di sistema" impiegano circa 4-5 secondi per aprirsi quando con SL l'apertura era quasi istantanea. Chiaramente lo stesso è avvenuto con tutti gli altri programmi. Se non fosse per la lentezza mi troverei da favola su Lion. Oggi, aprendo "Monitoraggio Attività" ho notato che sono aperti quasi 90 processi!

Ho caricato l'elenco dei processi su pastebin a questo link: http://pastebin.com/2mGbizLe

E' normale avere tanti processi attivi? :( Come posso risolvere? Grazie mille

Ecco le caratteristiche del mio macbook pro Mid 2010:

Processore: 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo

Memoria 4Gb 1067 Mhz DDR3

Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB

Software Mac OS X Lion 10.7.2 (11C74)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono stato uno di quelli che ha comprato Lion al day1 ed eseguito subito l'aggiornamento. Da subito ho notato che il tempo d'accensione è quasi triplicato (idem per lo spegnimento) e le applicazioni anche integrate come "preferenze di sistema" impiegano circa 4-5 secondi per aprirsi quando con SL l'apertura era quasi istantanea. Chiaramente lo stesso è avvenuto con tutti gli altri programmi. Se non fosse per la lentezza mi troverei da favola su Lion. Oggi, aprendo "Monitoraggio Attività" ho notato che sono aperti quasi 90 processi!

Ho caricato l'elenco dei processi su pastebin a questo link: http://pastebin.com/2mGbizLe

E' normale avere tanti processi attivi? :( Come posso risolvere? Grazie mille

Ecco le caratteristiche del mio macbook pro Mid 2010:

Processore: 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo

Memoria 4Gb 1067 Mhz DDR3

Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB

Software Mac OS X Lion 10.7.2 (11C74)

Ti conviene inizializzare l'HD. Anch'io prima ho fatto l'aggiornamento, ma mi dava problemi di scattosità generale, quindi ho inizializzato tutto, e adesso va molto meglio. Per i tempi di accensione e spegnimento, è vero, sono un po più lenti, ma è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...