Vai al contenuto

Mi dite uno schermo HDMI per Mac Mini?


Khosnyksos

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ^^ mia madre vorrebbe fare il grande salto, e vorrebbe prendersi un mac mini e collegarlo ad una TV Full HD con HDMI. Lei non ci vede tanto bene così vorrebbe prendere un 32" . Quello che volevo sapere è:

- Mi consigliate un modello adatto, con un buon rapporto qualità prezzo?

- Ma OSX si può usare da una tv? cioè, con un collegamento del genere si può navigare in internet e leggere anche le scritte piccole? lo so sembra stupido ma grazie comunque!!!

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente con una risoluzione massima di 1920x1200 sulla porta hdmi io non starei a prendere un monitor molto più grande del 24" oppure opterei per i 27" cinema display Apple per porta thunderbolt

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente con una risoluzione massima di 1920x1200 sulla porta hdmi io non starei a prendere un monitor molto più grande del 24" oppure opterei per i 27" cinema display Apple per porta thunderbolt

Quoto, per quello che dicevo un LED IPS da 24''

Ottimo il Cinema Display, ma costa un botto :( tanto vale allora che prenda un iMac 27...

Mini + Cinema Display + magic mouse + tastiera... sei giá sui 1800 euro ed hai (con tutto il rispetto) solo un... Mini :(

Con meno hai un iMac 27 che é un altro pianeta ;)

Il Mini é per chi vuole avvicinarsi al mondo Apple-Mac e magari ha giá un monitor, tastiera e mouse...

Ma comprare un Cinema Display appositamente per il Mini lo trovo poco logico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Khosnyksos il mio discorso sul 24" massimo è dovuto al fatto che la massima risoluzione del mac mini via hdmi è solo di 1920 x 1200, ora ammetto la mia ignoranza e magari "sto facendo del liquido giallo" fuori dal vaso ma credo che se desideri usare display più grandi senza avere delle icone enormi, devi usare la thunderbolt che ha una risoluzione più alta per potervi collegare il tuo monitor questo te lo dico perché a casa di un amico su uno schermo da 30" il mac mini di una generazione fa era osceno da vedere, in ogni caso ripeto, io non sono un tecnico e questo è solo un monito nei tuoi confronti magari di informati prima anche presso un apple store :fiorellino: nel frattempo navigando ho trovato una discussione sul forum apple che riguarda un mac mini e un display 24" che mostra dei problemi d'uso dagli un occhio e magari valuta :ciao:

clicca qui

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio un monitor/tv samsung 27, lo trovi sui 280/300 euro, tipo il modello "syncmaster p2770hd"....

se poi lo utilizzi maggiormente come TV, prendilo anche 32, lo trovi sui 340/360 della samsung, ovvio che se l'uso principale è come computer, è un po grandicello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uso PC e per una stanza da letto o magari un soggiorno che non sia il salotto da TV una 22/24" va benissimo! Io nella mia stanza nel periodo natalizio mi sono comprato una Sharp Aquos 22" (Potevo prendere una LG o una Samsung ma la Sharp mi piaceva di più esteticamente :ghghgh: ) collegato PC fisso Win in HD e quando voglio usare il MB White vicino alla TV collego anche quest'ultimo in HD e devo dire che mi ci trovo benissimo

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uso PC e per una stanza da letto o magari un soggiorno che non sia il salotto da TV una 22/24" va benissimo! Io nella mia stanza nel periodo natalizio mi sono comprato una Sharp Aquos 22" (Potevo prendere una LG o una Samsung ma la Sharp mi piaceva di più esteticamente :ghghgh: ) collegato PC fisso Win in HD e quando voglio usare il MB White vicino alla TV collego anche quest'ultimo in HD e devo dire che mi ci trovo benissimo

ti piace impersonificarli in una donna?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...