Vai al contenuto

Masterizzatore blu-ray esterno


Messaggi raccomandati

Io ho comprato questo LG e mi ci trovo benissimo, un ottimo acquisto!!!

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per curiosità quale programma utilizzi per masterizzare ?

Toast 11 Titanium con il plugin blu-ray oppure da FinalCut Pro/share...

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo LG e mi ci trovo benissimo, un ottimo acquisto!!!

Ciao, vorrei prenderlo anche io... poi ti chiederò sicuramente un po di info sulla masterizzazione visto che anche io ho Toast Titanium 11 con il plug in HD (lo utilizzavo per creare i DVD HD)

Ciao e grazie !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei prenderlo anche io... poi ti chiederò sicuramente un po di info sulla masterizzazione visto che anche io ho Toast Titanium 11 con il plug in HD (lo utilizzavo per creare i DVD HD)

Ciao e grazie !!!

Nessun problema, quando vuoi... ;)

Su che sito lo posso acquistare? E poi da quanto e' in circolazione? Eventualmente ci sono modelli più recenti? Grazie ciao

Io l'ho acquistato su ePrice; quando ho fatto l'ordine costava 173 euro, avevo sbagliato una cosa e ho dovuto rifare l'ordine, con mia sorpresa me l'hanno venduto in offerta a 123 euro, un ottimo acquisto!!! Non so da quando è in circolazione ma sarà comunque da poco... Non so se ci sono modelli più recenti, prova a fare una ricerca su google o sul sito ufficiale LG...

Ciao ciao

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo LG e mi ci trovo benissimo, un ottimo acquisto!!!

anch'io ho questo modello e masterizzo con Toast ..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che per masterizzare su può usare Toast, oppure da Final Cut esportare su BluRay...

Ma se noleggio un BluRay, con che software lo visualizzo???

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che per masterizzare su può usare Toast, oppure da Final Cut esportare su BluRay...

Ma se noleggio un BluRay, con che software lo visualizzo???

x visualizzare i BD ci sono software dedicati

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Ho capito che per masterizzare su può usare Toast, oppure da Final Cut esportare su BluRay...

Ma se noleggio un BluRay, con che software lo visualizzo???

Hai 2 possibilità: o Mac Blu-Ray Player, oppure Bootcamp (Windows 7 + PowerDVD 11 Ultra).

Per maggiori informazioni su Mac Blu-Ray Player, dai un'occhiata qui: http://www.macblurayplayer.com/ e qui: http://www.macblurayplayer.com/experience-superior-sound-quality-with-bluray.htm

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 possibilità: o Mac Blu-Ray Player, oppure Bootcamp (Windows 7 + PowerDVD 11 Ultra).

Per maggiori informazioni su Mac Blu-Ray Player, dai un'occhiata qui: http://www.macblurayplayer.com/ e qui: http://www.macblurayplayer.com/experience-superior-sound-quality-with-bluray.htm

:ciao:

Esatto, io uso Mac Blu-ray Player ed è ottimo!!!

Qualcuno sa darmi giudizi su questo? Lg

E' compatibile con Mac? Sulle specifiche si direbbe di no....

Comunque sarei orientato su questo...Link

Tranquillo che sono compatibili, anche sul mio le specifiche non lo davano compatibile invece lo è a tutti gli effetti ;)

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso un Samsung Slim Portable Blu-Ray Writer.

Modello SE-506AB/TSWD. Oggi l'ho provato oggi masterizzando un filmato realizzato con iMovie. Nessun problema, tutto perfetto !! Infatti è scritto chiaramente che è compatibile con il Mac.

L'ho trovato in un centro commerciale a 109€. A me sembra un ottimo prezzo.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso il masterizzatore LG BE12LU30 trovato su internet a 99 euro! Vi faro' sapere come va.....

Ottimo!!! :D

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. La vedo dura.. Prova con il software che usi per masterizzare controlla se c'é qualche opzione.. Comunque anche io con il mio Samsung non ho avuto nessun problema con il mac. Domani prendo il mio nuovo iMac 21,5" che dovrebbe avere il monitor full hd 1920x1080 quindi i bluray si dovrebbero vedere bene.. Manca solo il software..

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso un Samsung Slim Portable Blu-Ray Writer.

Modello SE-506AB/TSWD. Oggi l'ho provato oggi masterizzando un filmato realizzato con iMovie. Nessun problema, tutto perfetto !! Infatti è scritto chiaramente che è compatibile con il Mac.

L'ho trovato in un centro commerciale a 109€. A me sembra un ottimo prezzo.

Quindi posso fare tutto come prima, cioe' mi spiego meglio : Importo con la videocamera HD direttamente su IMOVIE , eseguo tutti i tagli effetti ecc. Poi ecco ora ho un dubbio, per creare il menu che prima facevo con IDVD cosa uso? :(

Se lo creo come facevo prima con IDVD cambia tutta la codifica del progetto e perdo l'HD giusto? Allora ora mi chiedo : ma in questi programmi di cui state parlando voi c'e' anche la possibilita' di creare un menu?

stavo pensando a final cult pro x per intenderci.

Se riesco a capire che tutto e' possibile oggi ordino tutto!

Ah! Un altra domanda , ma il progetto che realizzo va sempre condiviso su broswer media in hd o e' un passaggio inutile , ora si rende necessario per poi masterizzarlo su IDVD. Scusate ho un po' di confusione.

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. io uso imovie per editare ma la qualità che produce imovie non è il massimo.. Sarebbe meglio usare fc. Comunque esporto da imovie con quicktime a 1920x1080 in hd e il filmato lo importo in Roxio Toast Titanium con plugin hd, creo il menu e da qui lo masterizzo su dvd hd o su bluray.

Con final cut pro x non saprei perché non ce l'ho..

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.. Prova a cercare nei vari menù.. Oppure tra le caratteristiche..

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. io uso imovie per editare ma la qualità che produce imovie non è il massimo.. Sarebbe meglio usare fc. Comunque esporto da imovie con quicktime a 1920x1080 in hd e il filmato lo importo in Roxio Toast Titanium con plugin hd, creo il menu e da qui lo masterizzo su dvd hd o su bluray.

Con final cut pro x non saprei perché non ce l'ho..

Allora basterebbe che comprassi Roxio Toast Titanium con plugin hd, per fare tutto se ho capito bene da li si ricavano anche i menu….

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..ci sono diversi stili di menù però quelli di idvd sono un po più belli.. Il bello ti Toast 11 con il plugin hd è che puoi intervenire su molti parametri nella codifica dei bluray.. Non resta che sperimentare!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho preso in prova final cult pro x , sicuramente piu' completo di Imovie , e ho notato che ha la funzione per creare il blue ray.

Non e' che sia poi cosi semplice , per esempio non ho capito come togliere l'audio ad un clip, e poi 'e tutto in inglese.

In ogni caso mi rimane il problema dei menu :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei aiutarti.. Perché non ho final cut.. Però è molto più completo di imovie. Piacerebbe provarlo anche a me. La versione di prova la scrichi da mac app store?

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate l'intrusione, io ho comprato un samsung blu-ray slim SE-506AB

non ho nessun problema a masterizzare DVD video, ma i filmati in HD con il disco bluray me li masterizza male, avvolte non partono proprio e quando partono si bloccano subito

ho provato a masterizzare sia con toast che con adobe Encore

qualcuno di voi sa darmi un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, io ho comprato un samsung blu-ray slim SE-506AB

non ho nessun problema a masterizzare DVD video, ma i filmati in HD con il disco bluray me li masterizza male, avvolte non partono proprio e quando partono si bloccano subito

ho provato a masterizzare sia con toast che con adobe Encore

qualcuno di voi sa darmi un consiglio?

Ciao, come il mio !!! Io non ho nessun problema con Toast con altri programmi purtroppo non saprei...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...