Vai al contenuto

Ma perche' nei film tutti hanno il mac?


kaisersozah

Messaggi raccomandati

in realtà conta poi solo per l'estetica.. perchè se ci fate caso spesso i dispositivi utilizzati nei film fanno cose che nella realtà si sognano..

a volte addirittura si vedono dei nokia.. che funzionano!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo proposito, ieri ho visto il trailer di abduction, neanche intero, e sono arrivata a vedere inquadrati nella stessa scena 2 macbook in primo piano entrambi in uso da parte dei protagonisti più 1 imac sullo sfondo, in più credo di aver visto anche un ipad e probabilmente ci sarà scappato anche un iphone!

dopodichè scream 4 con relativi iphone(praticamente tutti i personaggi ce l'avevano) e un macbook white.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo proposito, ieri ho visto il trailer di abduction, neanche intero, e sono arrivata a vedere inquadrati nella stessa scena 2 macbook in primo piano entrambi in uso da parte dei protagonisti più 1 imac sullo sfondo, in più credo di aver visto anche un ipad e probabilmente ci sarà scappato anche un iphone!

ma l'hanno girato in un Apple store? :ghghgh:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hanno girato in un Apple store? :ghghgh:

più o meno! era sconcertante!

"oh guarda quello era un ipad? ah guarda! anche un imac! Cacchio, pure due macbook!" più o meno era come vedere un negozio :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà conta poi solo per l'estetica.. perchè se ci fate caso spesso i dispositivi utilizzati nei film fanno cose che nella realtà si sognano..

a volte addirittura si vedono dei nokia.. che funzionano!

Assolutamente vero! Nelle grandi produzioni come ad esempio Batman The Dark Knight, fa un pò scalpore vedere Bruce Wayne armeggiare con un Nokia 5800 che con la semplice pressione di un tasto, fa partire complesse architetture in 3D che oggi non riuscirebbe neanche un iPhone 4 S ad eguagliare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni film americano, ci trovi sempre dentro un mac, un mac air, un macbookpro, iPhone ecc.

Ma possibile che la Apple abbia praticamente il monopolio dei computer negli studios?

Mah...

Perchè gli americani ci tengono ai loro prodotti, se fossero film girati in italia vedremmo ancora i pc con lo schermo a fosfori verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...