Vai al contenuto

New Lancia Thema & Voyager


iUser

Messaggi raccomandati

Vista dal vivo, di Lancia non è rimasto praticamente nulla, pensare a come il gruppo fiat abbia rovinato un marchio glorioso come questo, mi fa venire una rabbia assurda. per non parlare poi della trazione anteriore sulle alfa...

dai io posso essere d'accordo, però almeno aveva uno stile che da alcuni punti di vista poteva anche essere originale...

Giu', compriamoci due Alfoni 75 2.0 a 1000€...... gomme posteriori gonfiate a 3,5 .....e poi nel piazzale della Standa tutta la notte a driftare finché quelli dei palazzi vicini non chiamano la questura e possiamo litigare con la PS...... poi alla fine loro si mettono a sgommare con noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Fiat pensa davvero che il mercato degli automobilisti sia pieno di scemi?

Prende un suv delle Dodge che in Italia nessuno aveva mai neanche guardato, ne cambia lo stemma davanti e ne fa la NUOVISSIMA FREEMONT!

Ha bisogno di un'ammiraglia Lancia: prende la 300c, che per inciso è una macchina che ormani ha dieci anni e pure quella non è stata un successo di vendite in Italia, mette lo stemma Lancia, e crede di poter rilanciare il successo che aveva avuto la VERA Thema.

Prende un monovolume Americano e ne fa la nuovissima monovolume Lancia.

Ma in Fiat pensano davvero che chiudendo Termini Imerese e rompendo le scatole ai lavoratori possano risolvere qualcosa?

Questi non fanno una macchina decente da una vita!!

....Marchionne prende 55 milioni di euro l'anno e se li porta in Svizzera.....

Si secondo me pensa che siamo cretini! ...e forse ha anche ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giu', compriamoci due Alfoni 75 2.0 a 1000€...... gomme posteriori gonfiate a 3,5 .....e poi nel piazzale della Standa tutta la notte a driftare finché quelli dei palazzi vicini non chiamano la questura e possiamo litigare con la PS...... poi alla fine loro si mettono a sgommare con noi....

:ok: magari troviamo anche una 75 turbo america, quella cattivina.. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

boh, papà ha sempre avuto lancia, prima la prisma, poi la dedra, la k e ora la thesis...sta thema mi pare un passo indietro. ma non erano gli italiani a dettare stile?? siamo diventati così pigri da non riuscire a disegnare una macchina????

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...