Vai al contenuto

iPhone 4s: impressioni sulla durata della batteria


stema76

Messaggi raccomandati

io il problema l'ho risolto con il 4 da parecchio tempo! ci sono le conversazioni qualche pagina indietro!

basta disattivare:

fuso orario,

Aid

Diagnosi

per il resto la localizzazione si può tenere accesa...se anche io con il 4 o la mia ragazza con il 3gs tiene attiva tutta la localizzazione la batteria dura una fischiata!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, parlando almeno del mio caso, pur disattivando quelle opzioni la durata rimaneva veramente breve.

Disattivando la localizzazione dall'interruttore generale ho notato subito un reale miglioramento.

Proverò a fare qualche misurazione più precisa con il 4s, non appena sarà completamente carico.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra app davvero succhia batteria è "promemoria" , dopo averla tolta da localizzazione e notifiche ho avuto un miglioramento drastico, ho tolto anche le classiche fusorario ecc, prima durante la notte perdevo il 10 % , stanotte invece ne ha perso solo 2%, finalmente sono completamente soddisfatto del iPhone 4s, ora la batteria dura parecchio, sicuramente sono dei bug in quelle funzioni e ho sentito che risolveranno, ma per il momento consiglio di disabilitarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perciò dopo tutte queste disabilitazioni quanto dura la vs batteria???

è soddisfacente??

Direi proprio di si, ma spero che Apple risolva quei problemi sul consumo della batteria da parte della localizzazione, uno non deve cercare nei forum per fare durare la batteria, ma il telefono deve essere ottimizzato per durare, posso capire se uno ha dei problemi con le app di terzi, ma quelle native devono garantire un consumo normale, dopo aver disattivato quelle due cose ora sono soddisfatto, ma vedrai che risolveranno il problema al origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si, ma spero che Apple risolva quei problemi sul consumo della batteria da parte della localizzazione, uno non deve cercare nei forum per fare durare la batteria, ma il telefono deve essere ottimizzato per durare, posso capire se uno ha dei problemi con le app di terzi, ma quelle native devono garantire un consumo normale, dopo aver disattivato quelle due cose ora sono soddisfatto, ma vedrai che risolveranno il problema al origine.

disabilitando quelle cose ora ti dura come un iphone 4??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho spremuto l'iphone 4s come non ho mai fatto con altri iphone. Son stato a Milano per lavoro: viaggio di andata Frecciarossa sempre collegato all'alimentazione. Da quando sono sceso l'ho davvero spremuto con navigazione 3g e wifi in egual modo, qualche imessage, mail continue (con push disattivato, tanto il push lo facevo io!), musica in più di 3 ore, qualche foto. insomma La differenza minima tra standby e utilizzo vi fa capire bene. Questi sono i valori:

Utilizzo: 4ore 53minuti

Standby: 7ore 44minuti.

La batteria è al 20% preciso.

Sono a 2 ricariche. Cosa ne pensate? Ho siri e localizzazioni famose disattivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

disabilitando quelle cose ora ti dura come un iphone 4??

Il mio da questa mattina alle 8 ad ora poca navigazione ed un sms 3 foto (ho anche lo streaming foto acceso quindi le ha pire uploadate e geolocalizzate) sempre wifi e push attivo e localizzazione ( tranne quelle bacate) è sceso da 100% all'85% credo che oramai ci siamo ( è solo la seconda carica mi aspetto meglio tra un po')... Cmq oggi ho letto la notizia che apple rilascerà a breve un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema batteria quindi direi chi possiamo stare tranquilli



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...