Vai al contenuto

offerte vodafone da 500mb al bese... sufficienti?


ninuti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi mi sono recata in un centro vodafone per comprare l'iphone 4S ma... il mio piano (zero limits del 2008) non è compatibile con l'opzione dei 3 euro a settimana per 250mb, quindi devo cambiare piano. Ho visto gli attuali piani ma internet è sempre a 500mb al mese. Saranno sufficienti? non ditemi di cambiare operatore.... :)

gracias!

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi mi sono recata in un centro vodafone per comprare l'iphone 4S ma... il mio piano (zero limits del 2008) non è compatibile con l'opzione dei 3 euro a settimana per 250mb, quindi devo cambiare piano. Ho visto gli attuali piani ma internet è sempre a 500mb al mese. Saranno sufficienti? non ditemi di cambiare operatore.... :)

gracias!

Secondo me NO...ormai il traffico dati è parte integrante e necessaria per il corretto uso di uno smartphone tipo iPhone...e con 250 mega al mese ci fai proprio pochino...io personalmente ho un vecchio contratto Tre con 1 giga a settimana (residuo dei bei tempi quando di giga te ne davano a volontà,tanto non li sfruttava nessuno)e non mi sogno di cambiarlo...se proprio dovessi farlo mi orienterei almeno su un 2 giga al mese.... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ce l'ho e se non scarichi app dovrebbero essere sufficienti..

tu hai il piano tariffario con i 500mb al mese? e ti bastano? ok allora mi fido :)

Secondo me NO...ormai il traffico dati è parte integrante e necessaria per il corretto uso di uno smartphone tipo iPhone...e con 250 mega al mese ci fai proprio pochino...io personalmente ho un vecchio contratto Tre con 1 giga a settimana (residuo dei bei tempi quando di giga te ne davano a volontà,tanto non li sfruttava nessuno)e non mi sogno di cambiarlo...se proprio dovessi farlo mi orienterei almeno su un 2 giga al mese.... :) :)

500mb al mese, non 250 :) sarebbero stati 250 a settimana con l'opzione che però io non posso attivare...

ho fatto un po' di confusione, sorry :)

cmq si, 500 mega al mese. basteranno?

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai il piano tariffario con i 500mb al mese? e ti bastano? ok allora mi fido :)

500mb al mese, non 250 :) sarebbero stati 250 a settimana con l'opzione che però io non posso attivare...

ho fatto un po' di confusione, sorry :)

cmq si, 500 mega al mese. basteranno?

secondo me sono sempre pochi,e ripeto che per usare un iphone da iphone di dati ne viaggiano in rete dati cellulare...almeno quando non si è perennemente sotto wifi!!!...inutile avere un iphone e poi usarlo da Nokia o solo per fighettarsi al bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono sempre pochi,e ripeto che per usare un iphone da iphone di dati ne viaggiano in rete dati cellulare...almeno quando non si è perennemente sotto wifi!!!...inutile avere un iphone e poi usarlo da Nokia o solo per fighettarsi al bar...

e infatti hai ragione. ma se fanno offerte del c...o!!! uhm

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

che offerte hai visto?

attualmente in ricaricabile c'è la smart zero limits + che mi interesserebbe:

sms illimitati verso voda

500 mb al mese

+ un numero voda da chiamare aggggratis illimitatamente.

è quello che serve a me a parte i 500mb su cui ero titubante

però ho visto che quando scadono con 1 euro se ne hanno altri 200 ... a questo punto forse la faccio comunque e al max pagherò l'euro se li consumo :)

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

è il contrario:

L'offerta prevede 500 MB di traffico internet al mese: riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i MB inclusi. Oltre la soglia prevista il costo è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente.

è da capire se eventualmente si può abbinare la mobile internet settimanale (3€ per 250MB/settimana) e magari disdirla una volta concluso il mese della promozione precedente !

 MacBook Pro Mid 2010 i5 2,4GHz  Magic Mouse  Apple Battery Charger  iPod Classic V generazione 30GB  iPod Classic VI generazione 160GB  Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio in un mese quasi un gb e mezzo sentendo la radio navigando in continuazione icloud sempre attivo e video da you tube!

se posso essere onesto non conviene prendere l'iphone e poi limitarsi con un abbonamento internet troppo scarso!

p.s.

con itunes match quando arriverà temo che non saranno sufficiente nemmeno 2Gb...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...