Vai al contenuto

Tastiera e trackpad macbook pro


Iannu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi trovo qui per chiedere informazioni circa la tastiera e il trackpad del macbook pro 13 .

Vi spiego meglio: la settimana scorsa ho versato del vino sulla tastiera. Il mac funzionava ma per esser prevenuti l'ho portato ad un centro mac a Milano dove mi hanno detto

che il trackpad ogni tanto fa "i capricci" e la tastiera è stata bagnata perciò era il caso di sostituirla per non avere problemi successivi.

Questo centro mi ha informato che la sostituzione di tastiera e trackpad da loro viene 430€ , quando chiamando alla apple service mi dicono che la somma dei due pezzi

ammonterebbe a 150€ , ergo il lavoro di sostituzione verrebbe 280€. Secondo voi tutto ciò è normale o pensate che il preventivo sia esagerato?

Avete consigli a riguardo tenendo conto che mi trovo a Milano e quindi non c'è solo un rivenditore e riparatore mac autorizzato.

Grazie dell'attenzione , Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi trovo qui per chiedere informazioni circa la tastiera e il trackpad del macbook pro 13 .

Vi spiego meglio: la settimana scorsa ho versato del vino sulla tastiera. Il mac funzionava ma per esser prevenuti l'ho portato ad un centro mac a Milano dove mi hanno detto

che il trackpad ogni tanto fa "i capricci" e la tastiera è stata bagnata perciò era il caso di sostituirla per non avere problemi successivi.

Questo centro mi ha informato che la sostituzione di tastiera e trackpad da loro viene 430€ , quando chiamando alla apple service mi dicono che la somma dei due pezzi

ammonterebbe a 150€ , ergo il lavoro di sostituzione verrebbe 280€. Secondo voi tutto ciò è normale o pensate che il preventivo sia esagerato?

Avete consigli a riguardo tenendo conto che mi trovo a Milano e quindi non c'è solo un rivenditore e riparatore mac autorizzato.

Grazie dell'attenzione , Andrea

Ti consiglio di mandarlo in Apple e pagare i 280€ :ciao:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mandarlo in Apple e pagare i 280€

Scusami ma non sono stato chiaro :) i 280€ sarebbero quelli che si prenderebbe questo concessionario ,oltre al prezzo ( fornitomi dall'apple service ) di 150€ della tastiera e del trackpad, per la sola manodopera. In questi istanti alcuni miei conoscenti che hanno avuto diversi problemi con il mac mi dicono che il prezzo è esagerato e converrebbe andare alasciarlo all'apple store di Carugate. Sarebbe la scelta più giusta?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...