Vai al contenuto

Domande da non possessore di Ipad


Biofed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

avrei in mente di donare alla mia bella un ipad 2 solo che devo capire se l'oggettino, tutt'altro che economico potrebbe tornarle utile!

Lei è un avvocato e utilizza il pc portatile prevalentemente per scrivere e correggere atti e utilizzare internet e ascoltare la musica.

Ora, visto che mi piacerebbe sfruttare la telecamera anteriore per poter videochattare con lei su skype, secondo voi, con i piani tariffari a consumo è possibile o la videochiamata consuma troppo flusso dati?

Se lo comprassi in Svizzera dove i prezzi sono moooolto più bassi funzionerebbe con schedina italiana?

Secondo voi date le caratteristiche della futura utilizzatrice potrebbe esserle utile come regalo?Esperieze vissute?Suggerimenti?Grazie mille a tutti coloro che avranno la pazienza di non mandarmi a quel paese! :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene un piano dati "a consumo", non credo neanche esistano, penso tu volevo intendere uno di quelli tipo1 giga al mese o roba simile, dovresti vedere bene che flusso di dati hai, se ti metti a fare video chiamate, bruci subito 1giga al mese per esempio...x

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte e l'aiuto che mi state dando....nel frattempo altre esperienze personali?Compro o non compro???Devo assolutamente Appolizzare quella profana utilizzatrice di windows della mia ragazza ;)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte e l'aiuto che mi state dando....nel frattempo altre esperienze personali?Compro o non compro???Devo assolutamente Appolizzare quella profana utilizzatrice di windows della mia ragazza ;)

è utile e non te ne pentirai. ovviamente devi acquistare Documents To Go come applicazione..altrimenti le risulta impossibile scrivere/modificare atti ecc (suppongo siano in word). ecco con questa fantastica app (costa 7.99 se nn erro) potrà non solo lavorare su ipad ma far si che quel lavoro si salvi e aggiorni automaticamente sul mac (se lo ha). altrimenti il caro buon vecchio metodo della AUTOEMAIL. prendendo un ipad con questa app e i codici credo che abbia tutto l'occorrente per lavorare x bene. riguardo il piano dati non so che consigliarti visto che io lo uso prevalentemente sotto wifi o con hotspot dell'iphone. ciao

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra compra!!!! Secondo me è un regalo meraviglioso :love:

Ti dirò, se un giorno dovessero sparire tutti i miei prodotti apple ed io potessi salvarne solo uno sceglierei, senza pensarci su mezzo secondo, l'ipad!!!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra senza pensarci due volte, io non ne so più fare a meno... iPad fa tutto quello che può fare un portatile, ci sono applicazioni adatte al lavoro che svolge la tua ragazza e poi è figooo!!!

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti coloro che hanno lasciato la propria testimonianza o consiglio!!!Ebbene, direi che mi sono ormai quasi convinto all'acquisto....l'unico vero dilemma è se sarà in grado di sfruttarlo appieno considerando 2 punti salienti:

- in ufficio utilizza un pc

- l'ipad non ha un ingresso usb per trasferire i files .doc su cui dovrà lavorare!

- troverà semplice l'itilizzo della magica tavoletta non avendo mai usato un apple device????

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti coloro che hanno lasciato la propria testimonianza o consiglio!!!Ebbene, direi che mi sono ormai quasi convinto all'acquisto....l'unico vero dilemma è se sarà in grado di sfruttarlo appieno considerando 2 punti salienti:

- in ufficio utilizza un pc

- l'ipad non ha un ingresso usb per trasferire i files .doc su cui dovrà lavorare!

- troverà semplice l'itilizzo della magica tavoletta non avendo mai usato un apple device????

1) proprio perche' in ufficio perde tempo dietro ad un bieco pc sara' contenta di utilizzare un dispositivo Apple

2) certo, iPad non ha USB, i trasferimenti dei file si fanno via iTunes che si può installare anche sul pc

3) sicuramente troverà semplice l'uso di iPad. Come ogni cosa da apprendere ci vuole un po' di tempo ma poi se ne innamorerà (se tu non sei geloso ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...