Vai al contenuto

Comprare raccolta iPhoto con postapay ?


Paccobob

Messaggi raccomandati

chiaramente hai selezionato circuito visa e poi devi inserire un altro codice che è sempre scritto sulla carta, sul retro, ma non mi ricordo quale è, ti dovrebbero aver dato le istruzioni con la carta e forse ci sono dei suggerimenti da poter aprire anche sulla pagina di registrazione dell'account

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob

sul retro c'è la firma autorizzata...quella??

si dove c'è la firma autorizzara ci sono due serie di numeri , ma non mi ricordo più se devi inserire la prima serie di quattro o la seconda di tre comunque slla pagina della registrazione c'è un aiuto che ti spiega quali sono i numeri giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roberto87ss

io pago tranquillamente.. guarda che devi inserire anche il codice di sicurezza che sono quelle ultime tre cifre sul retro della carta sopra firma autorizzata

io ho inserito il codice sul fronte della carta e poi le ultime tre cifre della firma autorizzata. Nulla da fare...

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe anche riuscire a leggere il codice scritto dietro sulla banda per firmare.

Non saprei che altro dirti, controlla bene i dati che hai dato alle poste, nome, cognome ecc ecc che siano giusti e corrispondano. Esci di casa e cerca un ufficio postale e fagli provare la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roxkim

Non preoccuparti, è successa la stessa cosa a me, non c'era verso di farla funzionare...

Dopo qualche giorno di rassegnazione ho fatto la prova del nove e magicamente tutto ok!!!!!

pazienta un po'

Ho controllato le carte...hanno sbagliato a scrivere il codice fiscale!!!!!!!

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quando entri nello store e accedi al tuo account da qualche parte c'e' scritto "ordini in corso" oppure controlla i tuoi ordini guarda li.

comunque e' strano che non ti sia arrivato nulla quando ho comprato sullo store appena fatto l'ordine mi e' arrivata una email che mi informava che avevano ricevuto il mio ordine ed il giorno dopo un'altra nella quale confermavano il mio ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

se non sbaglio quando entri nello store e accedi al tuo account da qualche parte c'e' scritto \"ordini in corso\" oppure controlla i tuoi ordini guarda li.

comunque e' strano che non ti sia arrivato nulla quando ho comprato sullo store appena fatto l'ordine mi e' arrivata una email che mi informava che avevano ricevuto il mio ordine ed il giorno dopo un'altra nella quale confermavano il mio ordine

Io però non ho comprato dallo store..ma da iPhoto..mi domando che e-mail dovrebbe arrivarmi se non me l'hanno neppure chiesta..

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...