Vai al contenuto

airport quale comprare?


delVeee

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei comprare un air port express per condividere la stampante in casa e visto, ho visto varie cose a livello di usati e ho scoperto che c'è una serie g (vecchia ) e una n (che è nuova) quest ultima decisamente + veloce etc mi sapreste dire per caso qual'è l ultimo prodotto airport? ad esempio questa corrisponderebbe?

AirPort Express 802.11n (1st Gen) ha la n alla fine del numero ma dice first generation... mi date una mano? grazie mille

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei comprare un air port express per condividere la stampante in casa e visto, ho visto varie cose a livello di usati e ho scoperto che c'è una serie g (vecchia ) e una n (che è nuova) quest ultima decisamente + veloce etc mi sapreste dire per caso qual'è l ultimo prodotto airport? ad esempio questa corrisponderebbe?

AirPort Express 802.11n (1st Gen) ha la n alla fine del numero ma dice first generation... mi date una mano? grazie mille

personalmente non capisco molto quello che chiedi. Comunque l'Airport Express sul mercato ora è questa http://www.apple.com/it/airportexpress/ con tecnologia 802.11n.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione l ho scritto cn i piedi :P ma grazie per l interpretazine... hai risolto l arcano mistero :ghghgh:

solo che sto cercando l airport e scrutando su subito ebayannunci etc ho visto che ci sono delle air port serie g e serie n (nn ero per niente a conoscenza di questa distinzione) ho trovato un offerta interessante su subito e il tipo dell annuncio mi ha detto che il modello dell airport è 80....n e io nn sapevo se fossero le ultime airport o se stavo prendendo i vecchi modelli, oltretutto controllando il seriale sul sito apple mi dicevca first generation quindi ho fraiteso cmq ora ho capito grazie mille

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...