Vai al contenuto

Difendiamo anche chi ha idee diverse dalle nostre.


adrix

Messaggi raccomandati

Oggi Roma è stata messa a ferro e fuoco da 300 imbecilli che non hanno permesso a molte persone di manifestare le loro idee pacificamente.

Io ero uscito per fare delle cose e sono dovuto tornare a casa.

Si contano molti feriti fra le forze dell'ordine e fra alcuni manifestanti pacifisti che collaboravano con la Polizia per emarginare o consegnare i violenti alle forze dell'ordine.

E' mai possibile che esistano ancora certi imbecilli-delinquenti: a coloro che vengono arrestati, darei non meno di 8-9 anni di galera. :mad: :mad:

Viva la Polizia ed i Carbinieri che difendono i cittadini che volevano manifestare e quelli che dissentendo non lo volevano fare....... oltretutto questi poliziotti, sono trenta padri di famiglia che stasera tornano a casa dai loro figli (se tornano) feriti.

burningr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è l'esercito???

Vorrei ricordare che lo abbiamo anche noi e basterebbe per placare il tutto più velocemente.

Sono sconcertato...c'è ancora qualcuno che qui parla di giustizia: ma di cha giustizia si vuol parlare se non si può nemmeno sparare o almeno manganellare queste m***e umane?

Oltre a ringraziare le forze dell'ordine, il nostro caro Stato (del piffero) dovrebbe anche chieder loro scusa, visto che non possono sfiorare con un dito nessuno, altrimenti vengono condannati, naturalmente rischiando la propria pelle.

Che vergogna.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è l'esercito???

Sei sicuro di quello che dici?

Primavara_de_la_Praga_-_oameni_in_jurul_tancurilor.jpg

visto che non possono sfiorare con un dito nessuno, altrimenti vengono condannati,

Ma di dove parli? In Italia? Il fatto è che la gente, altro che sfiorarla!! Ma anziché prendersela con gli insurrezionalisti, se la prendono con i manifestanti pacifici. Quindi non diciamo eresie, per favore. E poi, in ogni caso, faccio presente a chi volesse dimenticarlo, che in Italia non esiste il reato di tortura, e se succede come a Genova, da qui ad ottenere una miserrima condanna per abuso di potere, ci passano gli anni…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah che schifo....parlano anche, come sempre, di contestatori pagati dallo stato per fare danni.... :confused:

Ho seguito un bel po' della diretta e sono stato stupito dal vedere gente che manifestava perché non aveva più soldi e lavoro filmare gli scontri o scrivere sms/mail da iPhone 4.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di dove parli? In Italia? Il fatto è che la gente, altro che sfiorarla!! Ma anziché prendersela con gli insurrezionalisti, se la prendono con i manifestanti pacifici. Quindi non diciamo eresie, per favore. E poi, in ogni caso, faccio presente a chi volesse dimenticarlo, che in Italia non esiste il reato di tortura, e se succede come a Genova, da qui ad ottenere una miserrima condanna per abuso di potere, ci passano gli anni…

Genova è tutta un'altra storia, qui parliamo della Polizia che difende il servizio d'ordine dei COBAS....... a via Merulana, non me lo ha raccontato nessuno, l'ho visto io!!!! COBAS sta per confederazione dei comitati di base, o comitati di base; parliamo di quelli. Sono felice che la Polizia l'abbia fatto. Ho visto i manifestanti cercare di prendere e consegnare i violenti. Manifestanti=indignati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di quello che dici?

Certo che sono sicuro, l'esercito non si è visto: lo hanno utilizzato per la guerra in Libia, hanno finito i soldi e oggi se ne sono stati bei tranquilli a farsi delle pippe, mentre la Polizia cercava di placare le acque non potendo fare nulla di concreto e rischiando la propria vita.

Le forze dell'ordine sarebbero l'unico ente a dover protestare in Italia, a dover scioperare per un giorno intero (minimo): metto a rischio la mia vita e non posso nemmeno utilizzare la 9X21 IMI che ho nella fondina se vedo un gruppo di criminali che assale il blindato con pietre e bombe carta??

Ma siamo matti?

p.s. che diavolo centra quella foto?

Per favore, evitiamo di postare cose inutili, sarebbe una presa in giro nei confronti di chi ha subito i danni del caos di oggi.

Ma di dove parli? In Italia? Il fatto è che la gente, altro che sfiorarla!! Ma anziché prendersela con gli insurrezionalisti, se la prendono con i manifestanti pacifici. Quindi non diciamo eresie, per favore. E poi, in ogni caso, faccio presente a chi volesse dimenticarlo, che in Italia non esiste il reato di tortura, e se succede come a Genova, da qui ad ottenere una miserrima condanna per abuso di potere, ci passano gli anni…

Se la prendano con chi vogliono, sta di fatto che la Polizia, i Carabinieri e la Finanza, non hanno potuto fare niente contro quelle fecce umane, perchè la nostra schifosa ed inesistente giustizia non permette di sparare contro nessuno, o anche solo di manganellare un violento (poverino, sarebbe di sicuro un bravo ragazzo!).

Condanna per abuso di potere?

Ci mettono ben poco per compierla: se entra un ladro in casa e lo ammazzi, hai colpa tu, se c'è una rapina in banca e una forza armata spara, ha colpa lei, ormai è una cosa automatica (non a caso, l'autista del mezzo portavalori che uccise -e fece bene- uno dei delinquenti che avevano appena rubato in banca, è ancora in prigione e ci è finito praticamente subito).

Ho seguito un bel po' della diretta e sono stato stupito dal vedere gente che manifestava perché non aveva più soldi e lavoro filmare gli scontri o scrivere sms/mail da iPhone 4.... :rolleyes:

Già...con la crisi e la povertà che dilagano, le autostrade sono però sempre piene di gente che se ne va al mare.

Tutta la solidarietà per chi si è visto distruggere il frutto di tanti sacrifici da un gruppo di esseri inutili e violenti: solidarietà a tutte quelle persone che stasera, domani, dopodomani...dovranno raccogliere i cocci e mettere a posto tutto a proprie spese, facendo i calcoli su quando avverrà la prossima manifestazione "pacifica".

VERGOGNA!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono sicuro, l'esercito non si è visto: lo hanno utilizzato per la guerra in Libia, hanno finito i soldi e oggi se ne sono stati bei tranquilli a farsi delle pippe, mentre la Polizia cercava di placare le acque non potendo fare nulla di concreto e rischiando la propria vita.

Le forze dell'ordine sarebbero l'unico ente a dover protestare in Italia, a dover scioperare per un giorno intero (minimo): metto a rischio la mia vita e non posso nemmeno utilizzare la 9X21 IMI che ho nella fondina se vedo un gruppo di criminali che assale il blindato con pietre e bombe carta??

Ma siamo matti?

p.s. che diavolo centra quella foto?

Per favore, evitiamo di postare cose inutili, sarebbe una presa in giro nei confronti di chi ha subito i danni del caos di oggi.

Se la prendano con chi vogliono, sta di fatto che la Polizia, i Carabinieri e la Finanza, non hanno potuto fare niente contro quelle fecce umane, perchè la nostra schifosa ed inesistente giustizia non permette di sparare contro nessuno, o anche solo di manganellare un violento (poverino, sarebbe di sicuro un bravo ragazzo!).

Condanna per abuso di potere?

Ci mettono ben poco per compierla: se entra un ladro in casa e lo ammazzi, hai colpa tu, se c'è una rapina in banca e una forza armata spara, ha colpa lei, ormai è una cosa automatica (non a caso, l'autista del mezzo portavalori che uccise -e fece bene- uno dei delinquenti che avevano appena rubato in banca, è ancora in prigione e ci è finito praticamente subito).

Già...con la crisi e la povertà che dilagano, le autostrade sono però sempre piene di gente che se ne va al mare.

Tutta la solidarietà per chi si è visto distruggere il frutto di tanti sacrifici da un gruppo di esseri inutili e violenti: solidarietà a tutte quelle persone che stasera, domani, dopodomani...dovranno raccogliere i cocci e mettere a posto tutto a proprie spese, facendo i calcoli su quando avverrà la prossima manifestazione "pacifica".

VERGOGNA!

Ti quoto in gran parte, ma leggi l'articlo 53 c.p. delle leggi dello Stato Italiano. Siamo ancora in uno stato di diritto, benché una minoranza possa affermare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in gran parte, ma leggi l'articlo 53 c.p. delle leggi dello Stato Italiano. Siamo ancora in uno stato di diritto, benché una minoranza possa affermare il contrario.

Forse mi sono spiegato male :).

Tecnicamente è concesso loro di utilizzare le armi da fuoco (che peraltro portano con sè), ma non gli conviene ed è proprio qui la grande contraddizione e una delle vergogne all'italiana: non conviene loro sparare in quanto verrebbero quasi sicuramente condannati e comunque rischierebbero di dover risarcire il delinquente a cui hanno sparato.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male :).

Tecnicamente è concesso loro di utilizzare le armi da fuoco (che peraltro portano con sè), ma non gli conviene ed è proprio qui la grande contraddizione e una delle vergogne all'italiana: non conviene loro sparare in quanto verrebbero quasi sicuramente condannati e comunque rischierebbero di dover risarcire il delinquente a cui hanno sparato.

No, non ti sei espresso male. Io la penso come il legislatore italiano: l'uso delle armi va tassativamente circoscritto. Tu hai una visione differente, simile ad esempio a quella che hanno negli USA, ma che io e la maggioranza dei rappresentanti in parlamento eletti dalla maggioranza degli italiani che l'hanno creata, non condivide.

Ad esempio, se la rapina (citata nel 53) è GIA' consumata, non è legittimo l'uso delle armi, perché l'evento è terminato; l'articolo 53 permette di vincere l'atto violento della rapina, finché questa è tale; quando la rapina finisce ed inizia un altro momento storico, non si può più sparare a nessuno. Io condivido e vedo limpido questo concetto. Cristallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo me la verità non si saprà mai nel senso che chiunque di noi ha fatto ha partecipato attivamente a manifestazioni importanti sa che le dinamiche di una manifestazione sono molteplici e i responsabili di certe azioni l'hanno sempre fatta franca e quando dico così intendo dire da entrambi le parti (idioti e capi della polizia) . Guardate Genova (io ero presente) guardate la manifestazione studentesca dell'anno scorso dove improvvisamente compare sul cammino della manifestazione un gruppo di estrema destra con tanto di camion che portava i bastoni e il resto (camion che tra l'altro non si sa come ci è entrato nella zona). Non vi parlo di quanti infiltrati ho visto provocare casini in altre e tante manifestazioni e con questo io non voglio dire che è colpa dei carabinieri o polizia assolutamente no, è colpa degli ordini che hanno e sopratutto anche perché ci sono un bel numero i deficienti che fanno quello che oggi è stato fatto a Roma. Io con quel po' di esperienza che ho fatto molto tempo fa vi dico che è molto strano che le forze dell'ordine non riescano a prendere 300 (come dicono) imbecilli perché di quello si tratta altro che esperti. Fai un bel cordone spari tre colpi in aria e tutti si frizano gli imbecilli vi posso assicurare perché l'ho visto fare una volta a Napoli durante scontri studenteschi (io avevo 13 anni) vi ripeto tre colpi in aria e si cagano sotto tutti. Mi sembra invece che quei poveri poliziotti siano mandati allo sbando durante le fasi più cruciali degli scontri (non so se avete visto le immagini in diretta delle cariche della polizia vi dico solo che erano ridicole gruppetti mandati in avanti senza provocare alcun effetto agli imbecilli che indietreggiavano cento metri poi i poliziotti facevano retromarcia e gli imbecilli ritornavano li a tirare pietre ed hanno fatto questo per tre ore insieme a qualche giro di blindato impazzito e senza senso tra la folla) solo perché qualcuno deve dare l'immagine e deve dire che hanno tentato di fermarli quando poi quello stesso qualcuno forse in altri momenti se li tiene come amici e ben stretti. Vedi manifestazione studentesca dell'anno scorso ricordate se qualcuno di quelli e andato in galera? Raga la verità secondo me è una viviamo in un paese di M.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo i fatti di Genova questa è una vera e propria riabilitazione e comunque, purtroppo, domani non si parlerà dei motivi (giusti o meno, a seconda delle opinioni) dei manifestanti, ma dei fatti violenti. Questo non va bene, come non vanno bene i danni che ha subito più di qualche persona e Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo i fatti di Genova questa è una vera e propria riabilitazione e comunque, purtroppo, domani non si parlerà dei motivi (giusti o meno, a seconda delle opinioni) dei manifestanti, ma dei fatti violenti. Questo non va bene, come non vanno bene i danni che ha subito più di qualche persona e Roma.

Quoto. Come avrai capito è proprio quello il motivo per cui secondo me è stato architettato tutto questo. Per far scomparire le migliaia di persone che erano li per dare un segnale preciso e importante.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Come avrai capito è proprio quello il motivo per cui secondo me è stato architettato tutto questo. Per far scomparire le migliaia di persone che erano li per dare un segnale preciso e importante.

..e ci sono riusciti. Nessuno parla dei motivi della protesta....... roba da matti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno potuto fare niente contro quelle fecce umane, perchè la nostra schifosa ed inesistente giustizia non permette di sparare contro nessuno, o anche solo di manganellare un violento (poverino, sarebbe di sicuro un bravo ragazzo!). [Però manganellare un tranquillo manifestante, quello sí, possono farlo. Come si spiega questo?] ros.

Condanna per abuso di potere?

Ci mettono ben poco per compierla: se entra un ladro in casa e lo ammazzi, hai colpa tu, se c'è una rapina in banca e una forza armata spara, ha colpa lei, ormai è una cosa automatica (non a caso, l'autista del mezzo portavalori che uccise -e fece bene- uno dei delinquenti che avevano appena rubato in banca, è ancora in prigione e ci è finito praticamente subito).

Punto primo. Falla finita coi toni da flame, non ho alcuna intenzione di fare flame.

Punto secondo. Certo che non è intervenuto l'esercito, e ben venga! Cosa credi comporterebbe l'intervento di gente ancora piú armata a reprimere ulteriormente i manifestanti, lasciando liberi i criminali (perché è lí che vengono mandati, a pestare gli innocenti, mica chi distrugge la città)…? La foto che ho postato accenna alla Primavera di Praga, un bell'esempio di esercito intervenuto a „sedare gli animi“ del popolo in opposizione.

Punto terzo. Non hai capito un bel nulla di ciò che ho detto. Qui mi sembra che si tenda piú a proteggere il direttore di banca piuttosto che l'utente costretto a versarvi il proprio sangue. Rapina in banca? E che me ne fotte! Non è questo ciò di cui stiamo parlando qui. Stiamo parlando degli angioletti custodi in blu o giallogrigio che sembrate idolatrare, che in situazioni come quella di Genova, per pestaggi e torture sui manifestanti sequestrati per tre giorni, dopo molti anni hanno pagato di mero abuso di potere e/o lesioni, roba relativamente da poco, mica di tortura… E notare, che anche in quell'occasione, chi ha messo a ferro e a fuoco la città, sbattendosene completamente delle motivazioni della manifestazione, non ha subíto neanche un graffietto. Quando hai tempo, guardati Battle in Seattle: Ti insegnerà molto.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che dovrebbero istituire una legge, dove chi organizza manifestazioni paga una polizza contro i danni che compie, con massimale di 100milioni di euro.

La facessero pagare divisa per ogni manifestante, almeno la mia città non viene distrutta da livornesi, napoletani, pugliesi, veneti, abitanti della val di susa ecc.. ecc.. e nel caso lo fosse, dal giorno dopo pagherebbe qualcuno per sistemarla..

Invece adesso 2 milioni di euro di danni, che il comune deve mettere per sistemare i danni, e che vengono e verranno tolti dai servizi sociali.. So proprio forti sti indignati, vogliono vogliono non pagare, e se ritrovano che per le loro cavolate, gli tolgono altri soldi e altri servizi :confused:

Quanto ai 100-200-300-400-500 manifestanti armati, io non capisco come mai gli indignati si indignano della polizia, se loro li tutelano dentro la loro pancia..

CHe ci vuole a prendere uno con il casco e a dirgli "Scusa ma dove ce l'hai il motorino? Sei venuto dalla val di susa in moto?" e a farlo togliere (o il casco o lui?) invece nulla, fanno comodo li..

certo poi qualcuno che in passato ne ha fatte di cotte e di crude (cobas) e capisce prima le malparate, interviene e prova (per finta??) di indignarsi e mandare via o collaborare con le forze dell'ordine..

Il servizio d'ordine che fa?

I pacifici che fanno?

A NOI TIFOSI CI HANNO COSTRETTO A FARE LA TESSERA DEL TIFOSO PER ANDARE ALLO STADIO!!!

BENE FACESSERO ANCHE LA TESSERA DEL MANIFESTANTE

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Domanda, ma i camioncini della polizia e dei carabinieri, sono assicurati? Perchè se così fosse, ne ficchi sotto 50, fai un favore al mondo, e fai un favore anche alla famiglia dei violenti, visto che prenderanno soldi di risarcimento dalle compagnie assicurative..

E poi cominciamo a chiamare per nome e cognome i manifestanti.. Ho visto i cobas gridare FASCISTI ai terroristi davanti a loro.. NO, non sono fascisti, sono anarco insurrezionali, sono gente di sinistra estrema, che con i fascisti non hanno nulla a che vedere, anche perchè nelle manifestazioni di destra (se non arrivano i centri sociali a volerle impedire) non ho mai visto volare una mosca...

e questi indignati che si lamentano e distruggono, imparassero anche dai partiti che tanto odiano, perchè ho visto manifestazioni con milioni di persone organizzate dal centro destra e dal centro sinistra, dove sti casini non sono mai successi, ed erano milioni di persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di dove parli? In Italia? Il fatto è che la gente, altro che sfiorarla!! Ma anziché prendersela con gli insurrezionalisti, se la prendono con i manifestanti pacifici. Quindi non diciamo eresie, per favore. E poi, in ogni caso, faccio presente a chi volesse dimenticarlo, che in Italia non esiste il reato di tortura, e se succede come a Genova, da qui ad ottenere una miserrima condanna per abuso di potere, ci passano gli anni…

Non è Genova l'unico caso di vergogna: picchiare le vecchie sui marciapiedi ok, picchiare una donna che si trovava di la e aveva un ombrello in mano (pioveva) per coprirsi dall'acqua, ok... poi ridurre a vegetali bestie immonde no?

Non diciamo cazzate, per favore. Queste mancanze di severità con le bestie hanno uno scopo. Non è colpa dell'agente, tenuto solo ad ubbidire, ma dei vertici: serve a strumentalizzare, ovviamente, il dissenso popolare tramutandolo in violenza senza idee. Il problema è tutto qui. Vergogna, prima per quei cretini che hanno distrutto tutto, poi per chi sa picchiare i pacifici e indietreggia volutamente avanti alle bestie.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che dovrebbero istituire una legge, dove chi organizza manifestazioni paga una polizza contro i danni che compie, con massimale di 100milioni di euro.

La facessero pagare divisa per ogni manifestante, almeno la mia città non viene distrutta da livornesi, napoletani, pugliesi, veneti, abitanti della val di susa ecc.. ecc.. e nel caso lo fosse, dal giorno dopo pagherebbe qualcuno per sistemarla..

Invece adesso 2 milioni di euro di danni, che il comune deve mettere per sistemare i danni, e che vengono e verranno tolti dai servizi sociali.. So proprio forti sti indignati, vogliono vogliono non pagare, e se ritrovano che per le loro cavolate, gli tolgono altri soldi e altri servizi :confused:

Quanto ai 100-200-300-400-500 manifestanti armati, io non capisco come mai gli indignati si indignano della polizia, se loro li tutelano dentro la loro pancia..

CHe ci vuole a prendere uno con il casco e a dirgli "Scusa ma dove ce l'hai il motorino? Sei venuto dalla val di susa in moto?" e a farlo togliere (o il casco o lui?) invece nulla, fanno comodo li..

certo poi qualcuno che in passato ne ha fatte di cotte e di crude (cobas) e capisce prima le malparate, interviene e prova (per finta??) di indignarsi e mandare via o collaborare con le forze dell'ordine..

Il servizio d'ordine che fa?

I pacifici che fanno?

A NOI TIFOSI CI HANNO COSTRETTO A FARE LA TESSERA DEL TIFOSO PER ANDARE ALLO STADIO!!!

BENE FACESSERO ANCHE LA TESSERA DEL MANIFESTANTE

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Domanda, ma i camioncini della polizia e dei carabinieri, sono assicurati? Perchè se così fosse, ne ficchi sotto 50, fai un favore al mondo, e fai un favore anche alla famiglia dei violenti, visto che prenderanno soldi di risarcimento dalle compagnie assicurative..

E poi cominciamo a chiamare per nome e cognome i manifestanti.. Ho visto i cobas gridare FASCISTI ai terroristi davanti a loro.. NO, non sono fascisti, sono anarco insurrezionali, sono gente di sinistra estrema, che con i fascisti non hanno nulla a che vedere, anche perchè nelle manifestazioni di destra (se non arrivano i centri sociali a volerle impedire) non ho mai visto volare una mosca...

e questi indignati che si lamentano e distruggono, imparassero anche dai partiti che tanto odiano, perchè ho visto manifestazioni con milioni di persone organizzate dal centro destra e dal centro sinistra, dove sti casini non sono mai successi, ed erano milioni di persone..

:rofl: :rofl: :rofl: so che parliamo di cose tragiche e serie, ma ho pianto dalle risate al punto dei furgoni schiaccia-black

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di risultare impopolare, dico quello che penso senza filtri.

La soluzione agli atti scellerati di questi vandali e delinquenti?

Dare la possibilità alle forze dell'ordine di sparare, manganellare e sedare fenomeni di questo tipo con tutti i mezzi di cui dispongono.

E invece...

http://www.ilgiornale.it/interni/sindrome_g8_lordine_agenti_non_dovete_reagire/16-10-2011/articolo-id=551896-page=0-comments=1?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=La+sindrome+da+G8+L’ordine+agli+agenti%3A+non+dovete+reagire+-+Interni+-+ilGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Page

Questi criminali DEVONO capire con le cattive che manifestare è un diritto che ha delle modalità d'esercizio ben determinate. Alla latina, "est modus in rebus".

Chi si permette di incendiare un auto, devastare un ministero, spaccare vetrine, distruggere Madonne deve capire in modo inequivocabile che un comportamento del genere è intollerabile in uno stato di diritto.

Siccome le patrie galere strabordano di delinquenti, penso che qualche manganellata o qualche proiettile (in gomma) possano....come dire....far permeare con maggiore chiarezza il messaggio.

Manifestassero pure per quello che vogliono, ma almeno imparassero a farlo in maniera civile.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nelle manifestazioni di destra, vedi il caso di blocco studentesco di qualche anno fa, arrivano pure ad essere armati di spranghe, ma non vengono toccati dalle FdO perché la matrice politica è medesima, e come cane non morde cane, fascio non morde fascio.

Personalmente, li brutalizzerei uno ad uno, in divisa e non.

Certi commenti da pseudopirla anni '20 non si possono sentire, non importa se hai una divisa, se sei il Papa o un minorato mentale che fa ancora il saluto al duce.

Tornando a cose più serie, che di certo letame inutile è assurdo parlare, il Black Bloc è un movimento che raccoglie le ali estreme, dalla destra sociale alla sinistra oltranzista, passando per gli anarco-insurrezionalisti.

Ma il Black Bloc, e sono più di dieci anni che lo ripeto, in Italia non è mai arrivato in massa.

Semplicemente, non esiste, non nella realtà italiana.

Possono arrivare esponenti stranieri, può esserci qualcuno che ne fa parte, che si è allenato a tecniche di guerriglia urbana, ma chi mette a ferro e fuoco le città non è il Black Bloc, sono teppisti.

E quei teppisti, non appartenendo a frange borderline e underground come il Black Bloc, han un nome, un cognome, spesso una casa e un qualche lavoro o qualcuno che li mantiene, quindi possono essere rintracciati.

Se arrivasse il Black Bloc in Italia questo paese sarebbe cibo per pesci.

Chiamiamo le cose col loro nome.

P.S.: al solito "tuvofal'amerigano" che invoca scemenze quali l'esercito vorrei ricordare, per coerenza, il primo emendamento. Vivere di scemenze è un attimo ritrovarsi cretino. :cold:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io, e sono quasi sicuro di quello che dico, credo che è stato tutto ben organizzato e architettato i gruppi che hanno fatto quello scempio sono stati ben pagati vi assicuro. Come ognuno di voi propone soluzioni per prevenire queste cose figuratevi se lo stato volesse risolvere queste cose in quanto metterebbe fuori gioco quei 300 cretini io vi dico che al 90% sono d'accordo (è stato questo il motivo per cui a 19 anni ho abbandonato il centro sociale. TRATTATIVA A CUI HO ASSISTITO DI PERSONA). Ho visto molti più delinquenti insieme allo stadio messi fuori gioco in pochi minuti da vere cariche della polizia in pochi minuti, non come tutte le finte cariche 3 ore che ho visto ieri nella diretta (che ho seguito tutta avevo degli amici li). Il motivo era far sparire la mega manifestazione e i suoi motivi e queste strategie le usano da sempre ogni governo di ogni colore. Le vittime di tutto ciò sono i manifestanti pacifici e sopratutto le forze dell'ordine nello specifico poliziotti, carabiniere e finanzieri che eseguono gli ordini e non possono sapere se quell'ordine e quella strategia è viziata a monte possono capirlo perché lo capiscono ma non possono far altro che eseguirli. Spesso stesso loro quando si va in manifestazione sono prima loro (quelli sani di testa) che te lo chiedono:- Vediamo di non farci male e aggiungono sapete se c'è organizzato qualche schifezza? e io all'epoca :- speriamo di no!! loro:- Speriamo!! queste erano le conversazioni con i poliziotti in manifestazione spesso odiano i loro stessi infiltrati!!

Raga era tutto organizzato!!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nelle manifestazioni di destra, vedi il caso di blocco studentesco di qualche anno fa, arrivano pure ad essere armati di spranghe, ma non vengono toccati dalle FdO perché la matrice politica è medesima, e come cane non morde cane, fascio non morde fascio.

Personalmente, li brutalizzerei uno ad uno, in divisa e non.

Certi commenti da pseudopirla anni '20 non si possono sentire, non importa se hai una divisa, se sei il Papa o un minorato mentale che fa ancora il saluto al duce.

Tornando a cose più serie, che di certo letame inutile è assurdo parlare, il Black Bloc è un movimento che raccoglie le ali estreme, dalla destra sociale alla sinistra oltranzista, passando per gli anarco-insurrezionalisti.

Ma il Black Bloc, e sono più di dieci anni che lo ripeto, in Italia non è mai arrivato in massa.

Semplicemente, non esiste, non nella realtà italiana.

Possono arrivare esponenti stranieri, può esserci qualcuno che ne fa parte, che si è allenato a tecniche di guerriglia urbana, ma chi mette a ferro e fuoco le città non è il Black Bloc, sono teppisti.

E quei teppisti, non appartenendo a frange borderline e underground come il Black Bloc, han un nome, un cognome, spesso una casa e un qualche lavoro o qualcuno che li mantiene, quindi possono essere rintracciati.

Se arrivasse il Black Bloc in Italia questo paese sarebbe cibo per pesci.

Chiamiamo le cose col loro nome.

P.S.: al solito "tuvofal'amerigano" che invoca scemenze quali l'esercito vorrei ricordare, per coerenza, il primo emendamento. Vivere di scemenze è un attimo ritrovarsi cretino. :cold:

chapeaux ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

Altro che popcorn, mio carissimo Adriano.

Quando leggo certe improbabili apologie della delinquenza e della violenza mi rattristo.

Penso che l'Italia sia l'esatto prodotto di un certo tipo di mentalità . E, in quanto tale, credo che si meriti TUTTO quello che le capita.

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!"

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee quante storie, per due auto incendiate e qualche milione di danno...... :ghghgh:

(ovviamente condanno ogni forma di violenza e ciò che è accaduto :angioletto: )

Sono anni ormai, che qualcuno fa "violenza" e determina la perdita di milioni in campo economico facendo si che il debito pubblico arrivi alle stelle! :libro: :libro:

Mi chiedo se in uno stato di diritto sia lecito tutto ciò! Secondo me è intollerabile!

Questa volta voglio citare Caparezza:

"diciamo diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate, non guardare Devilman diventi violento, non leggere Spiderman, diventi violento, non ascoltare Method Man, diventi violento, figurati cos'è restare un giorno in parlamento, i politici no no non sono più quelli di una volta, le donne no no non sono più quelle di una volta, io no no non sono più quello di una volta, solo la retorica è rimasta la stessa."

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apologie della delinquenza sono le cojonaggini che chiamano in causa l'esercito, improbabili tiri al piattello con le teste dei cittadini, anche della peggio specie ma cittadini, ad uso di fascisti in guisa di improbabili rappresentati dell'ordine pubblico, ma pur sempre fascisti.

E mi stupisce che idolatranti groupies di fantomatici popoli portatori di libertà star & stripes, di Ordine e Autorità, di Legge si infilino in scemenze di portata pari solo alla demenze viste in strada in questi giorni.

Cordialmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sai com'è? Ho il sacrosanto diritto di pensarla come meglio mi aggrada. Me lo riconosce la Costituzione.

Inoltre, pensa un po' che strano, l'esercizio del mio arbitrio in questo caso non danneggia nessuna vetrina, non incendia auto, non ferisce nemmeno un membro delle forze dell'ordine.

Tacciami pure di essere ciò che più ti disgusta, non mi interessa.

Gli individui che pongono in essere certe condotte per quanto mi riguarda non sono definibili come cittadini, ma sono BESTIE che minano l'ordine pubblico e quindi, di rimbalzo, lo Stato.

Si è tollerato fin troppo lo stato di cose: se ieri i carabinieri anziché prendersi sassate e insulti avessero avuto la facoltà di accopparne qualcuno, ne avrebbe tratto vantaggio l'intera collettività.

Ubi maior, minor cessat.

:ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...