Vai al contenuto

Domanda su TIME MACHINE


skosso

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un piccolo dubbio che mi sovviene...

ho acquistato una copia di Lion su appstore, però leggendo qualche commento sul forum sono molto insicuro sull'istallazione, perchè ho paura che illustrator e photoshop non funzionino più...

ora la domanda è questa:

visto che io ho i miei bei backup giornalieri di time machine, se istallassi lion e poi per un motivo o per un altro vorrei fare un downgrade potrei eliminare tutto e ripistinare il sistema con time machine? come?

inoltre, il file scaricato da appstore posso metterlo su dvd in modo tale da fare un dvd d'istallazione e magari istallare tutto exnovo inizializzando tutto l'hd?

grazie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Non ho mai provato un downgrade ma, di solito, quando riavvii dal disco SL di serie, puoi formattare e poi, tra le scelte di istallazione, c'è quella di ripristino da backup TM

2 - C'e una guida dettagliata in Salottino del forum ed è la prima cosa da fare, secondo me. Io ho provato a mettere Lion sia su disco che su flash-USB, molto meglio la USB.

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad istallare... mi ha dato un errore strano... LION NON PUO' ESSERE ISTALLATO PERCHè è IMPOSSIBILE CREARE UN PUNTO DI RIPISTINO(O QUALCOSA DEL GENERE)

cosa significa?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...