Vai al contenuto

Rimuovere password dai PDF


noospy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un po' che non bazzico da queste parti, spero di aver postato nella sezione giusta! :ciao:

Ho bisogno di un consiglio: non riesco a trovare un'applicazione freeware od open-source (compatibile con Snow Leopard) che sia in grado di rimuovere le password dai file PDF (non trovare la password, ma rimuoverla).

Se qualcuno ne conosce una... Grazie :fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po' che non bazzico da queste parti, spero di aver postato nella sezione giusta! :ciao:

Ho bisogno di un consiglio: non riesco a trovare un'applicazione freeware od open-source (compatibile con Snow Leopard) che sia in grado di rimuovere le password dai file PDF (non trovare la password, ma rimuoverla).

Se qualcuno ne conosce una... Grazie :fiorellino:

Non credo sia possibile se non attraverso lo stesso programma che l'ha generata :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po' che non bazzico da queste parti, spero di aver postato nella sezione giusta! :ciao:

Ho bisogno di un consiglio: non riesco a trovare un'applicazione freeware od open-source (compatibile con Snow Leopard) che sia in grado di rimuovere le password dai file PDF (non trovare la password, ma rimuoverla).

Se qualcuno ne conosce una... Grazie :fiorellino:

a pagamento ne trovi quanti ne vuoi, freeware, difficile, io almeno non ne ho trovati.

infatti io uso un programma, che a suo tempo avevo acquistato per Windows, su Windows virtualizzato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a pagamento ne trovi quanti ne vuoi, freeware, difficile, io almeno non ne ho trovati.

infatti io uso un programma, che a suo tempo avevo acquistato per Windows, su Windows virtualizzato

Eh ma sono 10 file (10 lezioni del mio professore di ingegneria elettrica), mi scoccia spendere 30€ per così poco...

Prova ad aprirlo con utility color sync e poi salva una copia da li.

Già provato ma non li apre nemmeno, si apre una pagina bianca e non mi chiede la password!

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato ma non li apre nemmeno, si apre una pagina bianca e non mi chiede la password!

Non deve chiederti la password infatti, dovrebbe aprirlo.

La password è all'apertura o sulla modifica/stampa/copia?

Comunque quel trucco funzionava con i pdf più vecchi, mi sa che l'hanno corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma sono 10 file (10 lezioni del mio professore di ingegneria elettrica), mi scoccia spendere 30€ per così poco...

Domanda 1: perché il professore li ha protetti con una pasword?

Domanda 2: (anche se la risposta forse è implicita nella risposta precedente) come mai on la chiedi a lui la password, oppure di darteli liberi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non deve chiederti la password infatti, dovrebbe aprirlo.

La password è all'apertura o sulla modifica/stampa/copia?

Comunque quel trucco funzionava con i pdf più vecchi, mi sa che l'hanno corretto.

Non mi fa vedere niente, schermata bianca. Comunque la password è all'apertura.

Domanda 1: perché il professore li ha protetti con una pasword?

Domanda 2: (anche se la risposta forse è implicita nella risposta precedente) come mai on la chiedi a lui la password, oppure di darteli liberi?

Domanda 3: a che servono queste domande? La password, come ho scritto sopra, ce l'ho. Solo che voglio toglierla (non voglio un programma che faccia una ricerca brute-force, voglio un programma che lo renda libero) per non doverla inserire ogni volta che li devo aprire (sono 16 caratteri e non solo alfanumerici). Perchè l'abbia messa non lo so, la password la sanno tutti ed è uguale per tutto il dipartimento...

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...