Vai al contenuto

Safari & Update 10.3.9


Messaggi raccomandati

Nuova versione funzionate con Safari 1.2 1.3

http://macupdate.com/info.php/id/15495

AcidSearch is a search enhancement for Safari. It adds unlimited \"Search Channels\" to the Google search field. Channels can be customized in a nearly infinite variety of ways. AcidSearch also includes powerful features such as JavaScript support, the ability to import iSeek and Butler Search Sites, true hierarchical menu organization, and the ability to search multiple search engines at the same time. AcidSearch also allows you to access your search channels with key equivalents, shortcuts (a la SafariKeywords), and a contextual menu.

What's New:

Version 0.4:

More Find As You Type bugs addressed and features added, including Firefox-style Input Bar

Channel Images (favicons) added

Support for Safari 1.3 added

Bugfixes

Requirements:

Mac OS X 10.3-10.3.9, Safari 1.2-1.3[/b]

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

CRASHA...

ora anche quando lo chiudo!!!

ho scompattato l'update di java e copiato i files che la guida diceva di copiare.. ma nn è cambiato nulla...

poi ho installato AcidSearch.. ma è semre lo stesso :shock::shock::shock::):shock:

ora uso solo firefoxxo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

a me invece ci mette una decina di secondi prima di partire... l'icona salta per un po' e poi parte... prima ci metteva meno di un secondo...

ora mi sta facendo lo stesso problema di mail, cioè ci mette un po' prima di partire...

ho scaricato i 16 mb di aggiornamento di java che avevo letto in un altro post ma non ha risolto... ho riparato i permessi ma non è servito...

che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucavicenza

ciao!

a me invece ci mette una decina di secondi prima di partire... l'icona salta per un po' e poi parte... prima ci metteva meno di un secondo...

che fare?

Safari would take 30 or so bounces to load (about 45 seconds) and then run exceedingly slow. Running top -u in a terminal window showed that that Safari process would be using up to 135% of the CPU (dual processor Mac) even to load simple web pages.

"The solution was to go to /[username]/Library/Safari folder and delete the Icons folder"

cancella tutte le cartelle contenute nella cartella icons in libreria utente/safari e safari parte veloce.... brum brum

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucavicenza

grazie!

pero non è servito... è ancora lento!

forse non tieni presente che è un'altra versione... migliorata in qualcosa ma forse peggiorata nei tempi di avvio

chi ha avuto problemi li ha avuti perchè aveva ritardi di 30/40 secondi (come hai letto sopra).... 10 sec. come i tuoi non mi rappresentano un problema.... se poi il rendering è veloce e l'accessibilità migliorata

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato pero... era meglio quando partiva subito!!

pero finder mi ha dato problemi... è altamente instabile quando vado in rete in wifi col pc per vedere il contenuto del pc... si chiudeva inaspettatamente e la rotellina girava... girava e girava...

uffa...

preferivo la 10.3.8!

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocizzato (aperura no crash etc etc) eliminando questi files:

com.apple.Safari.plist

com.edotsoftware.safarimenu.plist

History.plist

Icons

Non vanno eliminati i bookmark (bookmark.plist).

ora tutto funge bene...e poi il 29...nn vedo l'ora!!!!:groupwave:

ps) Acid Search nuova versione funziona bene con Safari 1.2 1.3

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

FACCULO!!!

NON CENTRAVA UN CA@@O DI NIENTE.. AGGIORNAMENTI.. JAVA... e compagnia bella!

Sul forum di APPLE ho trovato che era lo schifoso iGetter a spaccare i maroni!!!

Quanto sono incazzato!!!!!! :evil: :evil:

perdonate il linguaggio.. ora va tutto alla PERFEZIONE!!!! ;) :wink:

mitttikkkko

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che hai risolto

A me ad esempio era AcidSearch, poi scaricata la nuova versione tutto tornato come prima.

AcidSearch is a search enhancement for Safari. It adds unlimited \"Search Channels\" to the Google search field. Channels can be customized in a nearly infinite variety of ways. AcidSearch also includes powerful features such as JavaScript support, the ability to import iSeek and Butler Search Sites, true hierarchical menu organization, and the ability to search multiple search engines at the same time. AcidSearch also allows you to access your search channels with key equivalents, shortcuts (a la SafariKeywords), and a contextual menu.[/b]

http://macupdate.com/info.php/id/15495

Vi segnalo anche la nuova versione di OnyX 1.5.2b1

http://macupdate.com/info.php/id/11582

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con un pò di diffidenza, sono passato al 10.3.9

Ho notato subito il rallentamento di safari e dopo aver letto questo topic ho provveduto a cancellare i file:

com.apple.safari.plist ecc. ecc.

e tutto è tornato alla normalità.

Nessuna delle altre operazioni (a parte la riparazione dei privilegi) si è resa necessaria perchè sembra funzionare tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Safari, quando facciamo una ricerca attraverso la comoda finestrella a destra in alto, di default la facciamo su google.com. acidsearch aggiunge molti altri canali di ricerca, tra cui noto google.it, e consente di aggiungerne di propri. L'uso è estremamente intuitivo e il funzionamento perfetto.

http://www.pozytron.com/?acidsearch

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...