Vai al contenuto

Addio...


Messaggi raccomandati

senza parole

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio steve, sei e sarai per sempre uno dei miei più grandi miti!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ha squillato il mio cellulare ed un mio amico mi scrive "fratè, è morto lo zio Steve..." speravo fosse uno scherzo, accendo internet e scopro la triste verità...il suo discorso, fatto all'università, deve essere un insegnamento per noi giovani e non.

credo che ora sia d'obbligo vedere i pirati della silicon valley

Oggi pomeriggio lo vedremo insieme ad i miei mac-amici!

Grazie Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

addio steve

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è quasi venuto da piangere, e non sono un fanboy solo una persona che apprezza infinitamente il suo lavoro... Grazie mille... Prendero il 4s solo come ricordo dell ultimo progetto a cui ha lavorato, un grazie infinito e mi sento di parlare anche a nome di tutta italiamac, per tutto cio che hai inventato a te che eri davanti a tutti di 20 anni....

Stay hungry stay foolish..

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni volta che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi. non era un mio parente, un mio conoscente.... non sono un fan boy, ma lo ammiravo in maniera assoluta.... un grande uomo con una grande personalità e grandiose idee che io (come penso chiunque lo abbia conosciuto) non dimenticherò mai...

Addio caro Steve....... Riposa in pace....

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...