Vai al contenuto

Da imac ad air


imark64

Messaggi raccomandati

Ci ha messo tutta la notte a trasferire,e adesso non so dove le ha messe.

Quando mi sono svegliato stamattina c'era aperta una finestra del terminale.

Boh. :ciao:

Ma scusa,hai trasferito la libreria di iphoto no?... Quello e' un singolo file ( pacchetto per meglio dire) non e' che devi cercare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa,hai trasferito la libreria di iphoto no?... Quello e' un singolo file ( pacchetto per meglio dire) non e' che devi cercare tanto

mi trovo su documenti LIBRERIA DI IPHOTO 9,55 Gb ma se la schiaccio mi si apre TERMINALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo detto ieri sera ho aperto airdrop su i 2 mac e si sono visti ,ho trascinato il file LIBRERIA DI IPHOTO che segnava 21,67Gb dal imac al air ed è iniziato il download ,e li ho lasciati li tutta la notte.

Questa mattina quando mi sono svegliato ,controllando l'AIR ho visto la finestra di terminale aperta.

Se guardo dentro l'AIR con spotlight mi trova una cartella "libreria di iphoto " di 9,08 Gb ma se la apro mi si apre TERMINALE.

Comunque ora le sto passando tramite condivisione,ci vorranno sempre le sue ore,a sto punto facevo prima con la chiavetta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo detto ieri sera ho aperto airdrop su i 2 mac e si sono visti ,ho trascinato il file LIBRERIA DI IPHOTO che segnava 21,67Gb dal imac al air ed è iniziato il download ,e li ho lasciati li tutta la notte.

Questa mattina quando mi sono svegliato ,controllando l'AIR ho visto la finestra di terminale aperta.

Se guardo dentro l'AIR con spotlight mi trova una cartella "libreria di iphoto " di 9,08 Gb ma se la apro mi si apre TERMINALE.

Comunque ora le sto passando tramite condivisione,ci vorranno sempre le sue ore,a sto punto facevo prima con la chiavetta. :ciao:

uhmm strano questo comportamento di airdrop...non avendolo ancora provato non so per bene quali reazioni strane possono capitare,comunque se riesci a risolvere con la condivisione è meglio ,almeno il problema è subito risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo provato con un file piccolo e funzionava a meraviglia,ma 21Gb forse sono troppi per usare questo sistema.

Grazie comunque per l'interessamento :ciao:

ma si,era tanto per provare a sfruttare qualcosa di nuovo offerto da Lion,visto che ne parliamo sempre male... :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...