Vai al contenuto

Gestire i download...come?


joy80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi...ho una domanda...ma come faccio (anche da safari) a gestire i miei download, nel senso....forse già si può ma non lo so, come faccio a mettere in pausa un download e poi farlo ripartire dal punto in cui ho messo in pausa?

Ieri ho provato a mettere in pausa e quando ho riprovato a far ripartire il download mi riparte dall'inizio.....COME SE FA?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che nativamente non puoi, ma ci sono delle applicazioni che fanno al caso tuo come downloadmanager sul macappstore

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

E fin qui andava bene,peccato che al momento che inserisco l'url su nuovo nn mi aggiunge niente,clicco su aggiungi ma nn se move!l'url è di negaupload...puó centrare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figaaaaaaataaaa....!!!!

In pausa pranzo,vito che mi sono portato il melino dietro,provo a scaricare il programma....e .....poi ti faccio sapere!!!!

X il momento grazie dell'aiuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E fin qui andava bene,peccato che al momento che inserisco l'url su nuovo nn mi aggiunge niente,clicco su aggiungi ma nn se move!l'url è di negaupload...puó centrare qualcosa?

Ehm si su quelli mi pare non funzioni... Gli serve un url che ha l'estensione file alla fine...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo...ma per caso Jdownload funziona solo con il premium?

No, anche senza account.

ma questo programma non gestisce i download multipli?

Li gestisce.

Logicamente se scarichi 2 file dallo stesso host e non hai un account premium, devi attendere.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...