Vai al contenuto

Temperature Macbook pro.


cardo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho un macbook pro da 13' acquistato a marzo dell'anno scorso. Ho notato che, in generale, si scalda moltissimo quando lo accendo e lo utilizzo. Soprattutto quando guardo film o comunico con skype. In quei momenti la temperatura della CPU arriva fino a 70°. E' normale una cosa del genere? Adesso che sono solo su internet la temperatura è a 51° e le ventole girano a 1996 rpm. Sono valori nella norma? Qualcuno ha consigli da darmi? In generale il case in alluminio si scalda molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con l'i7 arriva anche a 90 gradi

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono temperature nella norma..quando video chiamo su Skype il mio schizza sui 75-80°!

Poi essendo in alluminio si nota ancora di più il surriscaldamento ma è normale che sia così..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho i7 e da quando ho lion mi succede anche a me....

- quando lo vado a "risvegliare" da uno stop, non necessariamente chiudendolo, la temperatura della CPU è molto alta

- quando guardo video o ascolto musica è molto caldo nella zona in alto a sinistra della tastiera (zona tasto esc)

succede anche a voi così?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..quando risveglio dallo stop la temperatura è bassissima, e deve essere così dato che è come fosse stato spento.

Riguardo il calore sensibile vicono al tasto esc succede anche nel mio specialmente se è connesso all'alimentazione o a periferiche USB tipo HD esterni..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...