Vai al contenuto

Skype aggiornamento fregatura?


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Poco fa ho aggiornato sul mio iPhone 4 Skype, il programma si presenta migliorato e più simile a quello che si vede sul computer. Ho pero notato 2 problemi che vi chiedo se riscontrate anche voi:

1: i menù sono in francese, lo stato ed anche la rubrica

2: a fianco della casella ove si deve scrivere in chat c'è un tasto con disegnato sopra una nuvoletta tipo quella delle chat (o ancora meglio dei fumetti) il fatto è che non è cliccabile, non riesco ad attivarla!

A voi da questi problemi?!?

Aggiungo che se non si ha credito, da oggi c'è anche la pubblicità!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessi identici problemi tuoi...Aggiungo anche che nonostante avessi ancora quasi 30 euro di credito mi diceva credito zero. Meno male che su iTunes non avevo aggiornato...ma che porcheria di aggiornamento han tirato fuori?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspetto ad aggiornare.

io ho notato una cosa assolutamente idiota su skype per ipad.

i contatti nella rubrica dell'ipad vengono visualizzati su skype solo con il primo numero. se si vuole chiamare il secondo numero, non c'è modo di arrivarci da skype. in più la modalità tastiera non supporta il comando "incolla", quindi non si può fare copia incolla dalla rubrica ipad. bisogna scriversi a manina il numero e ridigitarlo sulla tastiera

PS: ricordatevi che è un prodotto microsoft.

quando skype diventerà uno standard, ms potrà fare quello che vuole: mettere pubblicità o obbligare gli utenti a pagare un canone per usare il software.

meglio diffondere l'uso di facetime quanto più possibile

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a vostro avviso il tasto che si vede nella seconda immagine a cosa dovrebbe serivire?! In ogni caso è proprio vero che quello che tocca l'universo Windows peggiora drasticamente!!!

Aggiungo che non esiste più il copia ed incolla dalla chat!!!!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

[Tasto] [scrivi il messaggio qui] [invia]

quello a sinistra in basso della seconda immagine postata

Non ricordo la presenza prima dell'aggiornamento, e non mi funge in questo aggiornamento!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sul mio skype non aggiornato il tasto non c'è

su skype per mac c'è un tasto così e serve a selezionare se il messaggio che stai scrivendo va inviato come chat di skype o come sms al numero abbinato al contatto

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo srvisse ad alleare documenti :( speriamo che a qualcuno funzioni e ci possa velare a cosa serva!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che non ti funziona perchè non hai abbinato nessun numero di cellulare al contatto con cui stai chattando.

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere effettivamente, bon speriamo che aggiornino ed inseriscano anche l'invio dei documenti e il richiamo dalla rubrica!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che non ho ancora aggiornato!!!!

Teneteci informati!!!

:ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...