Vai al contenuto

consiglio per nuovo mac


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Mi fronzola per la testa l'idea di cambiare il mac book bianco con un macbook pro da 15" 2,2 ghz ..1763 euro

Il mio ha un paio di annetti ed è ovviamente perfetto visto che non lo uso per lavoro .... volevo chiedervi un po' di cosine

Si sente di molto la differenza di velocità soprattutto rispetto al macbook perchè se non fosse così l'idea mi va sull'air?

Inoltre secondo voi quanto vale il mio ?

Visto che è solo uno sfizio me lo consigliate?

Prenderei l'air visto che è un nuovo modello ma voglio uno schermo più grande .... i mac book pro da quando sono usciti i "nuovi" modelli?

Oppure ho pensato anche di stravolgere tutto ...

Vendo il macbook e mi prendo l'imac .... per cazzeggiare in casa ( come sto facendo ora col macbook -soprattutto navigazione web ) mi prendo l'ipad 484 euro + 1663,00euro per l'imac in totale 2100,00 euro circa se faccio 650 euro con 1500,00 mi faccio una situazione nuova :saltella:

Ripeto uso il mac per navigare soprattutto ma mi piace ogni tanto pazzeggiare con le app

Accetto consigli

grz ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò .... di sucuro per muovermi e rimanere felice devo tirar fuori sempre 1000 euro miinimo ...

La sera per esempio mi spiaccico sul letto col mio mac book a chattare a stare sui forum e fare zapping su youtube ( ci vado matto) ... quindi un ipad potrebbe andar bene ( aproposito sull'ipad funzionano le video chat come chatta.it ?)

poi con un minimo di senno pensando al fututo ( soprattutto lavorativo )il portatile mi potrebbe ben servire di più ... ma l'i-mac è sempre l'imac ....

già me lo vedo sulla mia scrivania in legno scuro :rolleyes: mi riaccenderebbe l'ambiente

non credo si possa paragonare uno schermo da 27" con un portatile .... ma se mi muovo molto prababilmente prendo il mac book pro da 15" .... "figata assurda" ho iniziato ad amare questi prodotti :love:

Per l'i-mac aspetterò tempi migliori specie riguardanti il tragbajo che per ora non c'è :ghghgh:

Anzi vi siro di più .... mi vendo l'iphone 5 ( preso con un gestore telefonico anche se sto pagando ancora la rata lo posso vendere ) me lo riprendo con un'altro gestore e pagherò una doppia rata :mhh:

quindi 1700 circa - 650 macbook - 450 iphone : 600 eurini e sarei ben felice :ghghgh:

Che ne dite?

A proposito nessuno mi ha detto quanto è più performante il mac book pro rispetto al mio

Quindi ricapitolando :

- I-mac 27" (aasemplaggio base) grz marco per la dritta + Ipad

- Macbook pro 15"

* Opterò per la seconda dopo averci dormito su

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure compri una SSD per il macbook e te lo tieni così com'è, avendo speso non più di 200€.

:ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...