Vai al contenuto

problema Safari - schermo?


iMara

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, da un po' di tempo ho notato una cosa alquanto strana. Quando apro SAFARI la prima volta e poi vado ad aprire una nuova pagina, lo schermo diventa "a pezzi" oppure rigato

vi posto qua un video che ho fatto per farvi capire meglio

http://www.youtube.com/watch?v=0kUIePl_rtQ

fermo immagine a 00:17; appena vado ad aprire una nuova pagina nella prima metà si vedono gli elementi del finder che avevo visto prima (ad esempio se capita che apro una foto o un documento appaiono pezzi di quella foto , documento) e di sotto quelle righe tutte pixellate

preciso che questo effetto non mi è mai capitato, succede solo quando apro la prima volta safari. (con firefox nessun problema)

cosa può essere?? :shock:

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa strana... Hai già provato a reinstallarlo??? Hai dei plugin installati??? Se si magari disabilitali...

Se ti succede solo in Safari e con nessuna altra applicazione la causa sarà nel programma stesso, penso sia inutile ipotizzare altre cose...

Vediamo che dicono gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa strana... Hai già provato a reinstallarlo??? Hai dei plugin installati??? Se si magari disabilitali...

Se ti succede solo in Safari e con nessuna altra applicazione la causa sarà nel programma stesso, penso sia inutile ipotizzare altre cose...

Vediamo che dicono gli altri...

avevo solo un traduttore e adesso l'ho tolto. Sì, mi sa che proverò a rimuovere e ad installare safari...

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...