Vai al contenuto

Dove acquistare giacca Schott


Haze

Messaggi raccomandati

Sto cercando un chiodo della Schott NYC, modello Perfecto 118 o 618, ma non ne trovo qui in italia...sapreste indicarmi posti dove prenderlo e/o provarlo? Perchè prendendolo dal sito originale ho paura di sbagliare la taglia :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un chiodo della Schott NYC, modello Perfecto 118 o 618, ma non ne trovo qui in italia...sapreste indicarmi posti dove prenderlo e/o provarlo? Perchè prendendolo dal sito originale ho paura di sbagliare la taglia :confused:

QUESTO é il distributore ufficiale in Italia.

Prova a contattarlo :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che da Schott Italy al sito Schott americano, per il modello Perfecto 118 (a quanto pare l'unico disponibile qui) c'è una leggera discrepanza di 170€ :confused:

Come se 1€ valesse 1$, sul sito 599€ e sull'altro 590$ :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto, visto la difficile reperibilità qui se lo prendo lo prendo direttamente dal sito, tanto i prezzi sono quelli (includendo tasse e spedizione dall'america), e mi butto sul Perfecto 613 o 618 :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...